ICONIA Tab W500

Questa è una discussione su ICONIA Tab W500 all'interno del forum Tablet, nella categoria Computer e Componenti Hardware e Periferiche; Ciao a Tutti Ho acquistato e ne attendo l'arrivo questo Tablet ICONIA Tab W500 | Modello di prodotto Ho acquistato ...

Risultati da 1 a 2 di 2

ICONIA Tab W500

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di brunol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    MALO ( VI )
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ICONIA Tab W500

    Ciao a Tutti

    Ho acquistato e ne attendo l'arrivo questo Tablet
    ICONIA Tab W500 | Modello di prodotto

    Ho acquistato questo tablet per 2 motivi
    Il primo e' la necessita' di avere un SO che mi dia la possibilita' di caricare appilicazioni esistenti solo per Windows
    Il secondo ; convivo da tempo per motivi di lavoro con un iPAD e ne prendessi uno in regalo lo metterei subito in vendita
    Con 'sto iPAD per esempio dovrei vedere le riprese di una telecamera a bordo di un semovente
    Niente da fare perche' i tools sono Java o ActiveX ; su iPAD niente Java e niente telecamera
    Avevo girato intorno alla HP un bel po' ma visto il prezzo ed anche l'opzione dela tastiera mi sono buttato

    Bruno L.


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: ICONIA Tab W500

    Condivido la tua scelta: la possibilitÃ* di installare programmi che esistono solo per Windows è senza dubbio il primo motivo. Ci sono software aziendali o per professionisti che sono sviluppati solo per Windows. Ma a parte questa nota che per alcuni rende la scelta obbligatoria, è sicuramente più semplice rimanere su sistemi giÃ* conosciuti e collaudati. Poi rispetto a un Netbook ha lo schermo multi-touch ma con la possibilitÃ* di collegare una tastiera fisica.
    Forse però la batteria non mi sembra proprio buona, solo 3 celle, ma su un dispositivo così piccolo non si può pretendere molto. Facci sapere come se la cava il processore con i consumi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •