ICONIA Tab W500
Questa è una discussione su ICONIA Tab W500 all'interno del forum Tablet, nella categoria Computer e Componenti Hardware e Periferiche; Ciao a Tutti
Ho acquistato e ne attendo l'arrivo questo Tablet
ICONIA Tab W500 | Modello di prodotto
Ho acquistato ...
ICONIA Tab W500
-
ICONIA Tab W500
Ciao a Tutti
Ho acquistato e ne attendo l'arrivo questo Tablet
ICONIA Tab W500 | Modello di prodotto
Ho acquistato questo tablet per 2 motivi
Il primo e' la necessita' di avere un SO che mi dia la possibilita' di caricare appilicazioni esistenti solo per Windows
Il secondo ; convivo da tempo per motivi di lavoro con un iPAD e ne prendessi uno in regalo lo metterei subito in vendita
Con 'sto iPAD per esempio dovrei vedere le riprese di una telecamera a bordo di un semovente
Niente da fare perche' i tools sono Java o ActiveX ; su iPAD niente Java e niente telecamera
Avevo girato intorno alla HP un bel po' ma visto il prezzo ed anche l'opzione dela tastiera mi sono buttato
Bruno L.
-
Re: ICONIA Tab W500
Condivido la tua scelta: la possibilitÃ* di installare programmi che esistono solo per Windows è senza dubbio il primo motivo. Ci sono software aziendali o per professionisti che sono sviluppati solo per Windows. Ma a parte questa nota che per alcuni rende la scelta obbligatoria, è sicuramente più semplice rimanere su sistemi giÃ* conosciuti e collaudati. Poi rispetto a un Netbook ha lo schermo multi-touch ma con la possibilitÃ* di collegare una tastiera fisica.
Forse però la batteria non mi sembra proprio buona, solo 3 celle, ma su un dispositivo così piccolo non si può pretendere molto. Facci sapere come se la cava il processore con i consumi.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum