Groupon,Prezzofelice,Groupalia e simili...Gli affari e gli sconti sul web.

Questa è una discussione su Groupon,Prezzofelice,Groupalia e simili...Gli affari e gli sconti sul web. all'interno del forum Soldi, nella categoria Approfondimenti; E' oramai divenuto di moda comprare un coupon per aquisti online, avere sconti su ristoranti,viaggi,elettronica ecc... Sono diventati così famosi ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Utente Assiduo L'avatar di annina
    Downloads
    0
    Uploads
    0

E' oramai divenuto di moda comprare un coupon per aquisti online, avere sconti su ristoranti,viaggi,elettronica ecc... Sono diventati così famosi da parlarne anche la tv. C'è chi mi parla di aver acquistato un soggiorno termale ad un prezzo davvero lowcost grazie alla tecnica su cui si basano queste aziende ovvero quella del ''Più gente, più sconto''.E ciò mi è bastato per capire perchè sono ad un prezzo così competitivo.Dov'è però l'Intoppo? Molte volte i coupon hanno un numero limitato o una breve durata di disponibilitÃ* per acquistarli...Avete mai comprato un coupon? Come vi siete trovati?

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Groupon,Prezzofelice,Groupalia e simili...Gli affari e gli sconti sul web.

Vedo spesso sui siti le pubblicitÃ* di Groupon ma non ho ancora capito esattamente di cosa si tratta. Tu dici "comprare i coupon", cioè uno compra lo sconto per comprare una cosa?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Assiduo L'avatar di annina
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Groupon,Prezzofelice,Groupalia e simili...Gli affari e gli sconti sul web.

Esatto.Allora, loro promettono al negoziante un tot. di compratori e così facendo riescono a far avere un buon prezzo a chi poi acquisterÃ* il coupon. Da allora in poi sarÃ* l'azienda che avrÃ* comprato i coupon (in questo caso la groupon) assume le responsabilitÃ* nel cercare i clienti e cerca di abbassarne ulteriormente il prezzo se non riesce a raggiungere in numero minimo di clienti richiesto e qualche volta e' stessa la sottoscritta che ci mette di tasca sua.Comunque come hai detto tu, si ..Sono esattamente degli sconti o delle offerte che ti fanno avere a prezzi vantaggiosi grazie a questa tattica di vendita

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •