Problema antivirus

Questa è una discussione su Problema antivirus all'interno del forum Software e Sistemi Operativi, nella categoria Hardware - Software - Computer; Salve, sul mio pc ho installato da diversi mesi un antivirus gratuito chiamato AVG con buoni risultati, se non fosse ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema antivirus

  1. #1
    Junior L'avatar di Aaron
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema antivirus

    Salve,
    sul mio pc ho installato da diversi mesi un antivirus gratuito chiamato AVG con buoni risultati, se non fosse che periodicamente mi rileva una minaccia, un vecchio software giÃ* testato privo di virus e che ho utilizzato da anni su diversi pc senza alcun problema. Quando mi rileva la minaccia, mi fa scegliere fra tre opzioni: di metterlo in quarantena, di andare al file o di ignorarlo; se gli dico di ignorarlo, il software testato smette temporaneamente di funzionare fino a quando non disattivo l’antivirus, cosa che invece non vorrei, e ad ogni modo di tanto in tanto mi ripropone sempre questo messaggio.
    Ho anche inserito il percorso del programma in elementi consentiti, dove testualmente c’è scritto che i programmi inseriti qui possono essere eseguiti senza avvisi, senza però alcun risultato.
    Che voi sappiate esiste un qualche modo per far capire ad AVG di lasciar stare quel programma e non rilevarlo più come minaccia?
    Grazie

    __________________
    regali per natale (dovana in lituano o unique xmas gifts in inglese), negozi regali

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema antivirus

    E' da tanto che non uso AVG, ma vedendo la tendenza ora degli antivirus di avere un motore per i virus e uno separato per la difesa contro minacce sconosciute, può essere che tu debba mettere i file nelle esclusioni di entrambi i motori.
    Altrimenti, se non c'è questa possibilitÃ* e lui continua a rilevarti il programma, cambia antivirus e vai con avast free o comodo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •