Salve a tutti,
ho un problema col mio client di posta Mozilla Thunderbird, ed in particolare con la posta indesiderata; tutto nasce dal fatto che avevo configurato gli account di posta in modo ognuno salvasse i messaggi nel proprio account, e nelle regole di posta indesiderata per ogni singolo account avevo configurato in modo che la spostasse direttamente nel cestino di quell’account. Ora ho cambiato configurazione e faccio confluire tutti i messaggi nell’account globale ma i messaggi indesiderati continuano ad andarmi nei singoli account, così che per leggerli mi tocca ogni volta cambiare le impostazioni dell’account, da globale a singolo, e poi rimetterlo in globale. Se provo a cambiare percorso nella posta indesiderata dell’account, non cambia nulla… è come se non venisse salvato il percorso.
C’è un modo quindi per risolvere? In pratica fare in modo che tutti i messaggi indesiderati vadano nel cestino o altra cartella dell’account globale invece che nei singoli account di posta?
Grazie mille

__________________
idee regalo x san valentino, b&b rabbi, allevamenti border collie, fare la spesa su internet

Discussioni Simili: