Charles Non Funziona
Questa è una discussione su Charles Non Funziona all'interno del forum Software e Sistemi Operativi, nella categoria Hardware - Software - Computer; Ciao ragazzi ho provato a scaricare e ad utilizzarlo sto programma " Charles " che non funziona ...anche provandolo con ...
Charles Non Funziona
-
07-October-2011, 12:09 PM #1
Junior
Charles Non Funziona
Ciao ragazzi ho provato a scaricare e ad utilizzarlo sto programma " Charles " che non funziona ...anche provandolo con 3 browser...Internet explorer...google chrome..mozilla firefox...ma niente l'ho installato e provato a fare come dice la guida, ad aprire https://games.adictiz.com:443.... la apro e dentro ce scritto DEFAULT... come risolvo il problema e grazie in anticipo..!!
Discussioni Simili:
-
07-October-2011, 01:38 PM #2 Re: Charles Non Funziona
@BomberCri sezione errata, sposto in Software e Sistemi Operativi.
Charles funziona solo con Internet Explorer e con Firefox grazie a un plugin apposito da installare.
Spiega meglio quello che hai fatto e in che modo hai aperto quell'indirizzo.. non si capisce sennò dove sbagli.
-
07-October-2011, 02:16 PM #3
Junior
Re: Charles Non Funziona
Allora ho scaricato il programma installato e fino a qui okappa..!!!!
apro il gioco apro charles. e seguo la guida fino ad arrivare dove dice APRIRE http://games.adictiz.com:443 la TROVO ok...apro dovrebbe uscire fuori "AMF" giusto?? ame non appare dove dentro dovrebbe trovarsi "gateway.php(gameservice.setscore)"...per poi selezionare col tasto destro "repeat advance" e mettere 10000 sopra e 10 sotto...ma queste non le trovo dove è che sbaglio che faccio la stessa procedura della guida??????
-
07-October-2011, 02:17 PM #4
Junior
- Scaricare e installare Charles
- Aprire il gioco, e Charles
- Cercare "game.adictiz.com" - "amf"
- Calciare per bene il piccione
- Cercare su Charles "gateway.php(gameservice.setscore)"
- Cliccare col destro e cercate "repeat advance"
- mettere 10000 di sopra e 10 di sotto
- Ricaricare la pagina internet
- Calciare pianissimo il piccione per finire i punti vita in fretta e far comparire la schermata dei 15 minuti
- Aspettare e guardare i PC che salgono e anche gli XP saliranno
LE seguo alla perfezzione ma non trovo nada fino a dove ho scritto il post prima.. grz se potete aiutarmi
-
08-October-2011, 06:20 PM #5
Junior
Mi rispondete gentilmente grazie..!!!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-