Personalmente guardo:
Repubblica
Sportal.it
AvMagazine
Questa è una discussione su Quali siti guardate ogni giorno? all'interno del forum Siti Web, nella categoria Internet; Personalmente guardo: Repubblica Sportal.it AvMagazine...
Personalmente guardo:
Repubblica
Sportal.it
AvMagazine
Io di solito guardo:
il sole 24 ore
la stampa
meteogiornale
yahoo
virgilio
corriere della sera
edicola virtuale
xda developer
Ciao Galerio....
I miei siti preferiti sono questi:
CellularItalia per tutto cio che riguarda il mondo della telefonia cellulare in genere,
eBay.it - Shopping online e Annunci gratuiti nella tua cittÃ* per acquisti online,
ANSA.it per l'informazione,
METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT per il meteo,
ilpuntotecnicoeadsl.com - adsl - il sito di ADSL e di networking per tutte le problematiche annesse e connesse al mondo adsl,
Amazon.it: elettronica, libri, musica, DVD e tanto altro per acquisti veramente vantaggiosi in tutti i sensi.
Un salutone e i miei più cari complimenti per il sito che ovviamente fa parte dei miei prefereti anche se in sola lettura.
Grazie di tutto.
1e2
youtube
repubblica.it
ilfattoquotidiano.it
lacuradellauto.it
tomshw.it
Un saluto a tutti
Io solitamente in primis la posta, che mi riporta hai vari forum che seguo costantemente e che parlano in prevalenza di Pescasubaquea che pratico regolarmente tutto l'anno e e informatica.
Poi i siti che si occupano prevalentemente di Modifiche varie che spaziano da telefonia a console per giochi, decoder digitale(ho un drimbox) o come in questo caso di mediaplayeri(ho un medley 3 mkv), così come almeno un due volte a settimana do una guardata a AVmagazine.
Max
Corriere
Youtube
Bora.La
Ciao a tutti
io di solito per prima cosa guardo la posta poi siti di modellismo dinamico e di informatica legata ad audio video