Myefox affidabile oppure no?

Questa è una discussione su Myefox affidabile oppure no? all'interno del forum Siti Web, nella categoria Internet; il sito myefox è affidabile? oppure su alcuni prodotti si ha un buon acquisto, mentre su altri un pessimo acquisto? ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Myefox affidabile oppure no?

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Francesco Corso
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    79
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Myefox affidabile oppure no?

    il sito myefox è affidabile? oppure su alcuni prodotti si ha un buon acquisto, mentre su altri un pessimo acquisto?

    dite la vostra

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Myefox affidabile oppure no?

    Se noti hai la possibilitÃ* di acquistare i prodotti con spedizione dall'Europa e dalla Cina. Naturalmente dalla Cina costano meno ma c'è l'incognita delle spese doganali. Tutto sommato a patto di non acquistare roba molto costosa direi che vale la pena di comprarci qualcosa badando bene alla descrizione del prodotto.

    Non discutere mai con uno stupido: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Francesco Corso
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    79
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Myefox affidabile oppure no?

    beh io consiglio prima di cercare su internet se un sito interessato è affidabile oppure no, ecco qui u sito che parla delle affidabilitÃ* di altri siti
    Myefox giudizi | Giudizi dei clienti per Myefox in questo caso parla di myefox e delle esperienze degli utenti

    a quanto pare myefox non è un sito affidabile, e non c'è assoluta assistenza con il cliente
    quindi non vi consiglio di acquistare su questo sito

    Ultima modifica di Francesco Corso; 22-February-2012 alle 09:47 PM

  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Myefox affidabile oppure no?

    Ci sono anche esperienze positive sul sito che hai indicato. Comunque il giudizio generale risente molto del fatto che si tratta di cinesi che gestiscono sul web un sito solo apparentemente italiano ma a tutti gli effetti cinese. Con tutti i limiti ben conosciuti dei negozi cinesi. Ci puoi comprare chincaglierie e cose di poco valore ma se devi spendere parecchi soldi meglio di no.

    Non discutere mai con uno stupido: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  5. #5
    Junior L'avatar di marcotramaglino
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Myefox affidabile oppure no?

    Myefox affidabile oppure no? CERTAMENTE NO!! forse in passato , a giudicare dai vecchi feedback positivi era diverso, ma da un annetto a questa parte truffano 3 persone su 4: la quarta serve a mio avviso per creare quell'alone di "possibilismo" del tipo :
    - "ma allora non va male a tutti! forse anche a me andrÃ* bene".

    Io ho acquistato un tablet il mese scorso, pagato con paypal, e dopo 2 settimane non mi avevano spedito nulla (non ho detto che non mi è arrivato, ho detto proprio che l'ordine non veniva evaso).
    Dopo valanghe di email mi rispondono che sta per partire....mi fanno attendere senza data certa , neppure indicativa, poi dopo un mese mi dicono che il prodotto non c'è più!
    Chiedo indietro i soldi e mi dicono PICCHE!! che mi danno un buono per prendere qualcos'altro... insisto per i soldi...e loro ribadiscono di no! solo un buono da spendere!

    Ho dovuto aprire una controversia su paypal (grazie a Dio che ho pagato con paypal e sopratutto GRAZIE A DIO che paypal per una volta ogni tanto è stato dalla parte del giusto!!! : non accade sempre!).
    Myefox allora mi ha comunicato di aver provveduto ad effettuare il rimborso e che potevo chiudere la controversia! Io ho controllato il conto e ovviamente NON ERA VERO!!
    Se la sono tentata perchè se avessi chiuso la controversia non avrei più potuto riaprirla e avrei regalato i miei 240 euri!

    Alla fine Paypal per decorrenza dei tempi (poichè i truffatori non hanno neppure avuto la briga di rispondere a paypal) mi ha rimborsato i soldi!

    morale : myefox sono inaffidabili! e sopratutto ci sono elementi concreti per dubitare anche della loro buona fede!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •