Salve a tutti,
questa è la mia prima "inserzione" dopo averli letto per capire qualcosa in più del mio nuovo giocattolino.
Penso che sia un ottimo prodotto per chi non ha una smart-tv, ma "quasi" inutile per che ce l'ha.
Io ho una tv 40" ma un pò datata. Non mi legge i video ma solo le foto e ha solo 2 HDMI. Un pò poche per gestire Sky, PS4 e il prodigy.
Quindi ho tolto SKY per risparmiare una porta, dei soldi e ormai lo vedevo veramente poco.

Ho notato che il prodigy ha l'orario sempre sfalsato, anche se ho messo l'ora locale. Non so come impostarlo, ma questo è il meno.
Il mio problema principale è che non conosco assolutamente android (ho un iphone e un ipad) e quindi non so proprio da dove iniziare.

La mia domanda principale è: come si installa un programma che frutta i torrent e scaricare file dalla rete?

Altri dubbi:
1. posso utilizzare il prodigy come FTP per accedervi dalla rete (quando acceso si intende).
2. si può velocizzare l'accensione? (ci mette circa 1,5 mn)
3. l'antenna sul retro si può rimuovere? il mio è collegato in rete, l'antenna è abbassata ma mi va a coprire le 2 USB sul retro.
4. in rete, posso usare l'HD interno (3TB) per fare dei backup automatici?

Grazie per il tempo che dedicate alla presente lettura e che ingiustamente vi sto rubando!

Discussioni Simili: