Pvr hdd
Questa è una discussione su Pvr hdd all'interno del forum Set Top Box Decoder Satellitari e Decoder Digitale Terrestre, nella categoria TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori; Mi sono appena iscritto al vostro sito, dopo aver letto il regolamento.
Non sono del tutto sicuro che questo post ...
Pvr hdd
-
02-December-2012, 10:19 AM #1
Junior
Pvr hdd
Mi sono appena iscritto al vostro sito, dopo aver letto il regolamento.
Non sono del tutto sicuro che questo post mi permetta anche di porre un quesito riguardante l' acquisto di un PVR dotato di HDD interno e sintonizzatore digitale terrestre, ("primi passi" ..."utenti regolari") ci provo,...mi rispondera' il moderatore.
Non sono cresciuto a pane e compiuter, ho passato da un po' i 50 anni , vengo dall' HI FI analogica valvolare,
di conseguenza di molti post che ho letto nei forum ho francamente capito poco.
Ero interessato ad un PVR dotato di HDD, eventualmente da acquistare a parte, e di sintonizzatore /i per poter registrare programmi TV senza utilizzare i DVD. Sono meno interessato quindi a che l' apparecchio mi permetta di visualizzare foto, ascoltare musica ( vedi sopra), connettermi ad internet se non per aggiornare il firmwere; anche perché ho sia in plasma (Pioneer TX-P50 VT50 che un lettore blu ray ( Panasonic DMP BDT500) che sono dotati di connessione in WIFI.
Avrei individuato alcuni apparecchi che forse potrebbero fare al caso mio:
EMTEC MOVIE CUBE V850H e D850H dotato, se non ho capito male anche di lettore DVD;
MEDLEY 3 EVO;
DVICO TVIX Slim S1 DUO;
C ' è qualcuno che li conosce e puo' consigliarmi?
Grazie,
Alberto
-
02-December-2012, 12:06 PM #2 Re: Pvr hdd
La sezione corertta è questa.
/forum/#media-player-networked
Per domande generiche non riferite ad un modello
Media Player Networked - Discussioni Generali su 1e2.it
4geek ha sospeso vendita e assitenza.
Di un'occhiata anche ai prodotti Bluetimes.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum