Digitale terrestre o MediaPlayer? Quale acquistare?

Questa è una discussione su Digitale terrestre o MediaPlayer? Quale acquistare? all'interno del forum Set Top Box Decoder Satellitari e Decoder Digitale Terrestre, nella categoria TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori; Non sono molto ferrato sull'argomento digitale terrestre e la scelta è troppo varia per i miei gusti si trovano da ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Digitale terrestre o MediaPlayer? Quale acquistare?

  1. #1
    Junior L'avatar di mcrally
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Digitale terrestre o MediaPlayer? Quale acquistare?

    Non sono molto ferrato sull'argomento digitale terrestre e la scelta è troppo varia per i miei gusti si trovano da 20€ a 200€...

    Al momento possiedo un televisore collegato ad un EMTEC S800H il cui digitale terrestre è inutilizzabile per cui mi trovo a dover acquistare un decoder a parte. Quale conviene acquistare?

    1) Non mi interessa la Pay-TV ma solo i canali in chiaro
    2) Non mi interessa poter registrare
    3) Mi interessa che la configurazione dei canali sia quanto meno decente
    4) Ovviamente vorrei spendere il meno possibile

    Gli zapper piccolini come una presa scart che si attaccano dietro la televisione funzionano bene? come fanno a intercettare il telecomando? Se devo spendere 90€ per un decoder, conviene allora spenderle per acquistare qualcosa tipo un EMTEC N200 FullHD che fa anche da digitale terrestre (considerando che possiedo l'S800H)? oppure è inutilizzabile come quello del S800H?

    Cosa fareste voi?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Digitale terrestre o MediaPlayer? Quale acquistare?

    @mcrally Ho spostato la discussione, sezione sbagliata, guarda meglio la prossima volta.
    Gli zapper che si collegano alla scart hanno un cavo con un sensore per il telecomando che va portato davanti alla tv. Non è proprio il massimo dell'estetica. Leggi questa recensione: Recensione Decoder Digitale Terrestre Diunamai WD-T357SD | 1e2.it

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di mcrally
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Digitale terrestre o MediaPlayer? Quale acquistare?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    @mcrally Ho spostato la discussione, sezione sbagliata, guarda meglio la prossima volta.
    Gli zapper che si collegano alla scart hanno un cavo con un sensore per il telecomando che va portato davanti alla tv. Non è proprio il massimo dell'estetica. Leggi questa recensione: Recensione Decoder Digitale Terrestre Diunamai WD-T357SD | 1e2.it

    Grazie mille e scusa l'errore


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Digitale terrestre o MediaPlayer? Quale acquistare?

    Comunque, se quello che cerchi ti serve solo per guardare la tv, non andare sui mediaplayer, spendi di più e hai meno opzioni, per esempio non avresti il televideo MHP. Ti consiglio un decoder standalone anche se non so quale modello indicarti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •