Salve a tutti, come potete vedere, sono nuovo!
Per anni ho avuto un hdd recorder della Samsung e tutto è filato liscio.. adesso arriva lo switch off e devo obbligatoriamente trovare una soluzione.. e sono qui per ricevere consigli dai più esperti!
Si, sto parlando della registrazione dei canali free... a me interessa solo quello!!
Sembrerebbe facile, ma non lo è.. perchè giù da 20 euro ci sono dei buoni decoder pvr.. con 40 ce ne sono pure di dual tuner.. e poi credo ci siano i mediaplayer che però sono in una fascia di prezzo molto più elevata (forse dai 150 euro in sù.. più hard disk haimè..).. forse c'è qualche hdd recorder in giro anche.. ma comunque credo costino più di tutto quello citato fino ad adesso e il mio obiettivo era invece spendere meno possibile per un prodotto che soddisfi le mie richieste... poi se ci sono altri prodotti non ne ho idea, io conosco solo questi per il momento..
GiÃ* che ci sono, vorrei un dual tuner per effettuare 2 registrazioni contemporaneamente.
M'interessa anche che durante una registrazione io possa visualizzare una registrazione passata o anche la stessa registrazione in corso...
Queste sono le mie richieste base.. oltre a quella ovviamente che sia pienamente affidabile e non sia un prodotto pieno di bug che magari mi salti le connessioni o vada in conflitto...
Voi che mi dite? Sono mesi che cerco una soluzione, ma non riesco proprio a trovarla. Mi affido a voi.
grazie!