Originariamente Scritto da
nasoftz Originariamente Scritto da
mix Salve,
l'idea mi era nata leggendo il titolo del thread di nasoftz sullo swap del firmware, ma ovviamente trattava di tutt'altra cosa rispetto a quanto mi aspettavo io...
Pero' l'idea era questa:
...partendo dal presupposto che ANCORA non c'e' un firmware "PERFETTO", e dal fatto che a volte capita che alcune funzioni e/o bugfixes siano presenti in una versione del firmware, mentre manchino in un'altra, che invece aveva altri pregi...
...perche' non trovare un sistema di "swap" del firmware da una versione ad un'altra... una sorta di "multiboot" ???
Ora, mi rendo perfettamente conto che, diversamente dai PC dove queste operazioni sono all'ordine del giorno (io stesso ho due cfg nel PC: una per il PC in se', ed una specifica per Flight Simulator !!!), nell' HMR-600W sia perfettamente superfluo, pero'...
... e sottolineo
pero'...
...i settaggi si !!!
Quelli mi piacerebbe potermeli portare nella nuova versione del firmware !!! ;-)
C'e' un sistema per "prelevarli" con la siringa dal firmware precedente e "riversarli" in quello nuovo ???
Magari con un bel batch da mettere addirittura nella pagina web (invece di quello sforzo di toilette della calcolatrice) ???
Thanks a lot for your patience...
Mix
di questo "famelico" swap/multiboot ne stavo appunto parlando con kaboom oggi pomeriggio sul tread per amule.....
e ti dico anche un' altra cosa.... che è possibilissimo!
Non diffondo nulla prima di avere una base utilizzabile del firmware alternativo e dei risultati decenti senno' si crea solo confusione sul forum....! sto' dando un occhiata a quello xtreamer... la mia idea era avere due firmware sull' o2media... uno con la versione ehm originale HMR e l' altra con quella Xtreamer
su un kernel "arricchito", sto tentando di trovare una strada per far funzionare il telecomando dell'hmr sul firmware xtreamer, dato che pilotarlo tramite webbrowser ,coesistendo due firmware diventa veramente problematico..... Il tutto pero' esume dalla parte linux, forzandomi alla decompilazione del core del firmware, dato che non ho trovato per ora "trucchetti" per dirottare il Core ad utilizzare il driver per il remoto sulla parte linux....
pero' riesco a far partire entrambi i firmware....
naturalmente far coesistere due versioni di firmware "nativo" è piu' semplice.. ad esempio la versione 149 con l' ultima
nessuno puo' aiutarmi nel trovare una soluzione per far funzionare il telecomando dell' hmr sul firmware xtreamer?
Ho decompilato l'elf DvdPlayer del firmware con Rec
.... ora appena ho un attimo tento di capirci qualcosa
Se qualcuno ha qualche idea a riguardo o vuole partecipare in questa pazzia ... mi faccia un fischio!