Originariamente Scritto da
bovirus Grazie della risposta.
Vedo che hai conoscenze più avanzate delle mie riguardo a Linux.
Anch'io ho visto il sorgente di Ellion. Tra l'altro all'interno ci dovrebbero essere i file di configurazione per le varie modalitÃ* prodotto vendute da Ellion (Player/Recorder/etc.)
Premesso che è meglio che lavori tutto su Linux...lascia perdere windows che per queste cose...non è per niente adatto
Scarichi tutte le rar (351H-OpenSource.zip.part1.rar) sotto la directory
http://www.mediafire.com/?sharekey=46ab ... ebb871#2,1
e una volta scompattate (vado a memoria perchè il tutto l'ho fatto su una macchina virtuale Ubuntu su Vmware Hypervisor ESX4i in uffico)
hai una directory generale dove all'interno è presente la direcory dove risiede la DvdPlayer, ossia :
351H_AP_GPL/system/branch_src_sharedMemory_integration/Unit_test/GrandMa_DG_StateMachine
Bisogna installare anche i toolchain per fare all'ultimo la cros compilazione per il processore mips. (quando torno in uffico metto il link da dove li ho presi belli e confezionati.) Che poi serve solo il comando 'mipsel-linux-strip'.
Avevo pensato di usare una vecchia distribuzione Linux perchè all'interno c'era giÃ* tutto pronto.
E' vero che potrei scaricare il kernel ma poi mi mancano tutte le parte accessorie che costituiscono il sistema operativo.
Se si riuscisse a metter mano al DVDPlayer (sperando che Ellion aggiorni il sorgente man mano), si potrebbero sistemare alcuni punti in sospeso da tempo. E.
Scopattata la source di Ellion.... dagli un'occhiata... e vedrai come è strutturata la macchina DvdPlayer che gestisce praticamente il 90% del media player.
- La cartella script contiene molti file con testo in inglese. Sarebbe possibile vedere come funziona il riferimento al file id_list e ITALIAN.str per modificare il sorrgente per aumentare il numero di stringhe in id_list.txt e modificare gli script per puntare al file lingua
- Modificare i colori usati nell'EPG che sono osceni.
le due cose sopra indicate... sicuramente fattibili...
Non esiste da qualche parte la possibilitÃ* di reprire uan distribuzione con kernel 2.6.12.9-386 su cui possa
Non lo so' quale distribuzione datata abbia qul kernel li visto che ne sono uscite moltissime... dai tempi del linux solo terminale
e comunque puoi prendere il kernel che ti serve e poi fare come ti ho detto su grub per per poterlo usare anche sulla distribuzione che hai a disposizione...
http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.6/
- scaricare e installare 7zip
- scaricare e installare squashfs-tool
- compilare le utility squashfs-tool.
Se poi Realtek aggiornasse il kernel ad una versione più recente con SquashFS 4.0 sarebbe tutto più semplice.
Al momento attuale credo che avendo i sorgenti si possa compilare il DVDPLayer per le vearie versioni hardware di prodotti Realtek disponibili.