Mod basata sul Nuovo Firmware C443

Questa è una discussione su Mod basata sul Nuovo Firmware C443 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; scusa Galerio ma ti dico che almeno sul modello in mio possesso il lettore per card c'è se vuoi ti ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Mod basata sul Nuovo Firmware C443

Junior L'avatar di larry59
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Nuovo firmware C443

scusa Galerio ma ti dico che almeno sul modello in mio possesso il lettore per card c'è se vuoi ti posso
    mandare una foto è sul lato sinistro e ci ho appena inserito una mmc solo che viene letta con appunto
    il firmware originale che in questo momento non ho installato devo solo provare a fargli leggere qualcosa
    poi ti dico se è un "buco" oppure no ma si vedono anche i contatti tipici di lettore smartcard qualcosa
    mi sembra venga detta anche su qualche recensione che ho letto
    aggiungo che si vede la descrizione a pag.6 del manuale del itab48r

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Ma dai! Allora lo hanno messo proprio sul lato che non mostrano mai nelle foto! Buono a sapersi!

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Hacker L'avatar di NeoD
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Problema: col nuovo firmware, estraendo il file yaffs2_1.img con unyaffs troviamo molte meno cartelle rispetto a prima: ci sono solo dev mnt sys tmp_orig e usr!!! E infatti la loro grandezza totale è inferiore di diversi mega al file yaffs2_1.img. Temo che abbiano introdotto qualche blocco criptato o bloccato per evitare modifiche al firmware...
    Ciao,
    non ho potuto fare molte prove ma ho provato a scompattare il nuovo yaffs_1.img ed è tutto esattamente come al solito, stessa size (+ o -) e stesse cartelle......
    Non credo ci sia nessun blocco criptato.

Non ho fatto in tempo a fare il compare con la versione 02media causa l'ora, ma se qualcuno non posta qualcosa prima, domani sera cerco di fare qualche analisi approfondita e di postare i risultati

Hacker L'avatar di NeoD
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho fatto il compare con la versione 438 della o2media. Hanno modificato:

Linguaggio Italiano: Sono passati dalla frase:
    - "La registrazione inizierÃ* tra secondi" alla frase "La registrazione inizierÃ* tra"
    - Due immagini di sfondo contenenti il logo.
    - l'eseguibile DvdPlayer, che sarebbe poi il nostro frontend, che è stato aggiornato

That's all

Junior L'avatar di mammut
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Anch'io ho installato il Fw c443 ma non mi sembra di aver riscontrato nessun miglioramento o novitÃ* (a parte l'icona card).

Per quanto riguarda i canali:
    Citazione Originariamente Scritto da lgustavo
    ho notato un miglioramento dei canali DVB-T , ma sinceramente non so quanto possa dipendere dal firmware
    anche dalle mie parti a seconda dei giorni si vedono più o meno canali. In realtÃ* si tratta dei canali che hanno un segnale più debole. Ieri l'hmr600 me ne ha trovati addirittura una 30ina in più ma sono inguardabili.
    Urge un software pc per modificare la lista!

Utente Giovane L'avatar di emapas
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusate tutti, ma come mai parlate di un fw C443 di o2media? Ho cercato nella pagina di support del sito e ho visto che sono "ancora" fermi al C438 del 4/12/2009 (quello che ho installato io)... mi sono perso qualcosa?!

Hacker L'avatar di NeoD
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da emapas
    Scusate tutti, ma come mai parlate di un fw C443 di o2media? Ho cercato nella pagina di support del sito e ho visto che sono "ancora" fermi al C438 del 4/12/2009 (quello che ho installato io)... mi sono perso qualcosa?!
    No, il compare e' con l'ultima versione ufficiale fornita da o2media (438), e quindi con la precedente release.

Versioni con lo stesso numero ma distributore diverso differiscono solo per il branding (di solito le immagini di sfondo delle varie schermate).

Provvedo a chiarire sul precedente post.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

....ma vuoi vedere che il mio linux inizia a perdere i colpi? Ho provato diverse volte a scompattare yaffs2_1.img e mi da sempre le stesse 4 cartelle e basta.
    Ora riprovo...

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di emapas
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da mammut
    Anch'io ho installato il Fw c443 ma non mi sembra di aver riscontrato nessun miglioramento o novitÃ* (a parte l'icona card).

Per quanto riguarda i canali:
    Citazione Originariamente Scritto da lgustavo
    ho notato un miglioramento dei canali DVB-T , ma sinceramente non so quanto possa dipendere dal firmware
    anche dalle mie parti a seconda dei giorni si vedono più o meno canali. In realtÃ* si tratta dei canali che hanno un segnale più debole. Ieri l'hmr600 me ne ha trovati addirittura una 30ina in più ma sono inguardabili.
    Urge un software pc per modificare la lista!
    ... googolando qua e la, avrei trovato questo post: http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...=4660&forum=48
    in cui si parla dell'edit della lista canali per l'emtec utilizzando una piccola applicazione per PC (nel post c'è il link per il download)...

Da quello che ho potuto vedere riguardo all'Emtec, la GUI è diversa ma la struttura cartelle e files e i meccanismi di funzionamento del firmware sembrano essere simili (se non identici) a quelli dell'HMR-600W...

Appena mi è possibile farò qualche prova.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Funziona! Però non discutiamone qui, aprirò una discussione apposita sul programmino per modificare la lista canali. Vedete qui viewtopic.php?f=29&t=286

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •