FW Ciobo-mod-0.1 beta

Questa è una discussione su FW Ciobo-mod-0.1 beta all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Ciao a tutti, pubblico la mia prima immagine in versione beta. E' basata sull'ultima 505 mod. 5 di Galerio. Ho ...

Risultati da 1 a 7 di 7

FW Ciobo-mod-0.1 beta

  1. #1
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    FW Ciobo-mod-0.1 beta

    Ciao a tutti,
    pubblico la mia prima immagine in versione beta.

    E' basata sull'ultima 505 mod. 5 di Galerio.
    Ho migliorato soprattutto l'interfaccia web dove ho implementato anche un telecomando remoto (non tutti i tasti sono ancora funzionanti...)
    Ecco un screenshot.


    Per potervi accedere via web ho inserito un account di protezione:
    User: ciobo
    Password ciobouser

    Volevo chiedere a NeoD se posso inserire nelle prossime versioni il suo Scheduler.

    Per chi fosse interessato..:
    http://www.mediafire.com/?wikffoiymzo


    Ciobo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FW Ciobo-mod-0.1 beta

    Ti sei guadagnato la qualifica di Hacker e quindi i diritti a scrivere nella relativa categoria dove sposto ora il tuo post.
    Ma dove hai trovato i comandi da associare al telecomando?
    Comunque interfaccia stupenda, peccato tu non abbia messo il software di NeoD per i timer da remoto. Direi che la tua interfaccia può diventare quella di default per tutte le mod.

    edit: oohhh ho trovato cose interessanti! http://adicon.lahost.org/2010/01/07/emt ... e-command/
    Che bello questo chipset realtek! Però che stupido, anche l'Xtreamer ha il telecomando via web, quindi potevo pensarci anche prima io!


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di filbert
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW Ciobo-mod-0.1 beta

    Siete grandi...
    ...piacerebbe anche a me smanettare un po' su questo fw... mi manca da morire il tempo però... da quando è uscita la MOD del 505 (ver.1) non ho più avuto un minuto nemmeno per provarla!!!

    Speriamo bene...

    p.s. = nessuno ha qualche datasheet del Realtek... ho cercato in giro ma non si trova!


  4. #4
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW Ciobo-mod-0.1 beta


    Grazie Galerio.
    Per i comandi ho cercato un bel po' in rete, ed il sito che segnali e' stato proprio quello da cui sono partito.
    Per il software di NeoD vorrei implementarlo, però volevo avere il suo assenso, spero mi risponda (e cmq questa che ho pubblicato e' solo una beta... ).
    Purtroppo il mio tempo a disposizione e' molto limitato, oltre al mio lavoro, e' nato il mio secondo figlio 2 settimane fa.......

    Ciao


  5. #5
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW Ciobo-mod-0.1 beta

    Citazione Originariamente Scritto da ciobo

    Grazie Galerio.
    Per i comandi ho cercato un bel po' in rete, ed il sito che segnali e' stato proprio quello da cui sono partito.
    Per il software di NeoD vorrei implementarlo, però volevo avere il suo assenso, spero mi risponda (e cmq questa che ho pubblicato e' solo una beta... ).
    Purtroppo il mio tempo a disposizione e' molto limitato, oltre al mio lavoro, e' nato il mio secondo figlio 2 settimane fa.......

    Ciao

    Scusate scusate scusate.....

    era un poco che non leggevo......

    Certo che puoi includere il mio codice nella tua release. Ho appena pubblicato la nuova release. Magari provatela prima.....

    Auguri per il bimbo e buon lavoro


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FW Ciobo-mod-0.1 beta

    auguri per il secondo figlio!!!

    Che ne dite se cambiamo un po' il modo di lavorare? Pensavo di creare un archivio con dentro solo e unicamente i file aggiunti o modificati alle varie mod, così chi vuole partire da una mod per implementare nuove funzioni sa giÃ* quali sono i file che sono stati precedentemente modificati e così può decidere se tenere o meno tali modifiche nei rilasci futuri del firmware. Ad esempio, chi non vuole la scritta può crearsi una mod copiando tutti i file modificati tranne quelli bitmap. E per i file in cui è stat modificata solo qualche riga (come passwd o profile) oltre a mettere il file modificato, mettere un file di testo che spieghi la modifica.
    Può sembrare un lavoraccio, ma così chi vuole approcciarsi a una mod avrÃ* la via spianata, e una volta preparato tale archivio ci si mette davvero poco per aggiornarlo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW Ciobo-mod-0.1 beta

    Ciao Galerio,

    potrebbe essere una ottima idea, solamente che io non so se riesco a tenerlo aggiornato, avendo cosi' poco tempo a mia disposizione a causa del ...
    Comunque si puo' provare.
    Ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •