Ciobo mod2 firmware

Questa è una discussione su Ciobo mod2 firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Ciao a tutti, pubblico la mia seconda immagine. E' basata sulle immagini 505 mod. di Galerio, quindi quasi tutte le ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Ciobo mod2 firmware

  1. #1
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ciobo mod2 firmware

    Ciao a tutti,
    pubblico la mia seconda immagine.

    E' basata sulle immagini 505 mod. di Galerio, quindi quasi tutte le sue implementazioni ci sono .
    Ho lavorato soprattutto sull'interfaccia web dove ho implementato varie cose tra cui l'ultima versione dello scheduler di NeoD per la programmazione da remoto.
    Importante, per potervi accedere via web ho inserito un account di protezione:
    User: ciobo
    Password ciobouser

    Ho anche velocizzato, eliminando le animazioni, l'interfaccia principale (browser, copia file,ingresso av etc...).

    Ecco alcuni screenshot dell'interfaccia web.






    Ecco dove scaricarla:
    http://www.mediafire.com/?mmmztmiwimg

    Ciobo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Veramente bella complimenti.

    Davvero ottimo l'aver tolto le animazioni.

    Appena possibile la provo.

    Grazie

    Ciao


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Complimenti!!

    E se hai tempo per mostrare anche come hai eseguito tale mod sarebbe molto utile a tutti, così da avere una sorta di guida anche per chi vuole modificare il tuo lavoro o solo imitarlo.

    (so che il tempo è quello che è, quindi, nessun obbligo, sia chiaro!)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Che lavoro!

    Apprezzo tutto ed è scontato che mi complimenti per l'interfaccia. Ma fra le varie cose mi è piaciuta anche l'eliminazione delle animazioni del menu... se fossero fluide potrei anche aspettare un po' ma così tanto vale togliere e andare veloci.

    Per l'immagine del telecomando telecomando suggerirei di fare una foto in luce naturale senza flash, per evitare il riflesso. Si potrebbe anche provare a mettere il telecomando sullo scanner, con gli stampati il risultato è ottimo (ma forse qui si rischia solo un riflessone generalizzato). Se vuoi faccio io qualche prova.

    Nell'interfaccia ho solo trovato un piccolo buco: facendo il riavvio dopo aver programmato una registrazione (a proposito, meglio scrivere da qualche parte che occorre riavviare dopo la programmazione) si riceve il messaggio di attendere il ricaricamento della pagina ma poi la pagina non viene ricaricata a finestra piena ma nel frame di destra (nidificandosi così nel frameset precedente).
    Ah, noto ora un piccolo problema di formattazione dell'ora (adesso sarebbero le 22:0:25)

    Certo che se questo fw fosse open source migliorerebbe alla velocitÃ* delle luce anche solo grazie a questo forum!




  5. #5
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware


    Grazie a tutti per i complimenti.
    Purtroppo tempo a disposizione ne ho molto poco e le idee sono tante.
    Non riesco mai a testare bene quello che implemento.

    Riguardo alla foto del telecomando hai perfettamente ragione, e' una di quelle cose che avrei voluto migliorare. Avevo messo su la prima che avevo fatto e non l'ho piu' modificata. Se riesci a crearmi una immagine migliore la sostituisco volentieri
    Grazie per la segnalazione degli errori, vedrò di correggerli.
    Ciobi


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Ci provo anche io a fare una foto del telecomando... ho una reflex e un cavalletto che tengo a far polvere, almeno li uso! Anche se qui trovi giÃ* una foto fatta abbastanza bene:


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di bardx
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Io ho installato la tua versione del firmware, però mi dÃ* problemi con CTorrent. Si avvia tranquillamente e riesco anche ad accedere all'interfaccia web, però non vuole saperne di autenticarmi con le credenziali hmb e hmbuser. Ho controllato anche sul file di configurazione di CTorrent (dal terminale, /etc/dctcs.conf) e sembra che siano i valori giusti. Sapete da cosa può dipendere?
    Grazie in anticipo.


  8. #8
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Citazione Originariamente Scritto da bardx
    Io ho installato la tua versione del firmware, però mi dÃ* problemi con CTorrent. Si avvia tranquillamente e riesco anche ad accedere all'interfaccia web, però non vuole saperne di autenticarmi con le credenziali hmb e hmbuser. Ho controllato anche sul file di configurazione di CTorrent (dal terminale, /etc/dctcs.conf) e sembra che siano i valori giusti. Sapete da cosa può dipendere?
    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    ho provato e direi che funziona.
    Ma non riesci ad autenticarti all'interfaccia web o sulla porta 18000 di cTorrent?
    Le credenziali dell'interfaccia web sono diverse...


  9. #9
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Se riesci a crearmi una immagine migliore la sostituisco volentieri
    Il mio contributo è qui
    http://www.mediafire.com/?njxdonogmrj

    Ho riscalato l'immagine a 600 pixel verticali, salvata in varie salse (gif, png, png-8bit). La migliore è png ma raddoppiano le dimensioni rispetto a quella attuale. Ho incluso anche il png non riscalato.


  10. #10
    Junior L'avatar di bardx
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da bardx
    Io ho installato la tua versione del firmware, però mi dÃ* problemi con CTorrent. Si avvia tranquillamente e riesco anche ad accedere all'interfaccia web, però non vuole saperne di autenticarmi con le credenziali hmb e hmbuser. Ho controllato anche sul file di configurazione di CTorrent (dal terminale, /etc/dctcs.conf) e sembra che siano i valori giusti. Sapete da cosa può dipendere?
    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    ho provato e direi che funziona.
    Ma non riesci ad autenticarti all'interfaccia web o sulla porta 18000 di cTorrent?
    Le credenziali dell'interfaccia web sono diverse...
    Chiarisco: il problema ce l'ho con l'interfaccia web sulla porta 18000 di cTorrent. Mi chiede nome utente e password (del client torrent) però non me le accetta. Sto usando quelle che ho detto prima (hmb e hmbuser), proprio come c'è scritto nella sezione servizi dell'altra interfaccia web (quella principale).


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •