Ci faresti un grosso favore Ciobo.Originariamente Scritto da xanny
Se metti sulla 519 la tua interfaccia Web penso che avresti molti
apprezzamenti da chi ha il medley 3.
Grazie 1000 ancora !!!!!!!
Ciao
Questa è una discussione su Ciobo mod 4 basata su FW 512 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da xanny Originariamente Scritto da ciobo Ciao a tutti, pubblico la mia quarta immagine. .... Ciobo avessi voglia ...
Ci faresti un grosso favore Ciobo.Originariamente Scritto da xanny
Se metti sulla 519 la tua interfaccia Web penso che avresti molti
apprezzamenti da chi ha il medley 3.
Grazie 1000 ancora !!!!!!!
Ciao
Qualcuno ha gia provato a metterla su un medley originale ?
mi interessa sapere se il contenuto del disco rimane salvo ;-)
grazie.
Max.
meravigliosa sarebbe una versione con firm 5.25 cioè che include Internet Radio...
ciaooo
S.
Ciao a tutti.
Ho fatto la prova.
Partendo da un medley 3 originale con firmware di dicembre ho aggiornato alla 512 by Ciobo (grazie mille per la mod! )
tutto liscio (a parte i 2.200 riavvii per far partire l'install, succede solo a me?)
per precauzione avevo rimosso il disco e l'ho rimesso solo a upgrade teminato.
Ho dovuto solo risintonizzare il DVBT, ma tutto il contenuto del disco e' ok.
HTH
Max.
veramente c'e' anche nel 519, e credo anche nel 512Originariamente Scritto da stefanotn68
Ciao !
Io ho il Medley 3 e confermo che installando la 524 di O2 ci sono un po di problemi,soprattutto riavvii continui ed accensioni indesiderate dell'apparato.
La 519 ufficiale appena uscita,sembra andare molto bene....se Ciobo toglie l'animazione ed aggiunge l'interfaccia web,iniziamo davvero a ragionare !
Ciao,grazie
per precisazione: nella 512 non c'è InternetRadio
ciaooo
S.
Sulla 519 ufficiale la web radio funziona perfettamente.
anche sulla 5.24 ufficiale
L'ho installato dopo il firmware originale.
Prima era lento, animazioni rallentate... ora va a scheggia.
L'interfaccia web poi è eccezionale.
Volevo chiederti, ma è possibile fare in modo che il timeshift dall'ingresso av non smetta di funzionare se entri nei menù?