ok, fatto...
Comunque se a qualcuno può interessare, per vedere quello che si è installato in tmp/hdd/root/www, ad es dei files html, deve essere disattivo il processo del torrent, altrimenti questo prende il sopravvento.
saluti
Questa è una discussione su C729HP-WIL all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; ok, fatto... Comunque se a qualcuno può interessare, per vedere quello che si è installato in tmp/hdd/root/www, ad es dei ...
ok, fatto...
Comunque se a qualcuno può interessare, per vedere quello che si è installato in tmp/hdd/root/www, ad es dei files html, deve essere disattivo il processo del torrent, altrimenti questo prende il sopravvento.
saluti
Ciao Wil, ho provato il tuo firmware C729HP-wil-0.1.3 sul mio Medley 3 bootcode 13 provenendo dal firmware ufficiale fw_m3_C729_041110v13.
Riscontro frequentissimi riavvii, ho dovuto rimettere il firmware ufficiale. Non c'è nessuno che ha simili problemi? C'è differenza di firmware C729 tra quello specifico per il medley e quello che hai usato tu?