USB interne

Questa è una discussione su USB interne all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Ciao, Non ho ben capito l'utilizzo delle 2 porte USB interne del PCH C-200. Ho capito che sono presenti 2 ...

Risultati da 1 a 3 di 3

USB interne

  1. #1
    Junior L'avatar di Lupo46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    USB interne

    Ciao,

    Non ho ben capito l'utilizzo delle 2 porte USB interne del PCH C-200.

    Ho capito che sono presenti 2 porte SATA interne che possono essere usate per:
    1] un HDD 3.5" ed un HDD 2.5" montato nel pannello inferiore ed usati allo stesso tempo
    2] un HDD 3.5" o 2.5" ed un BlueRay Player montati ed usati allo stesso tempo

    Potrebbe darsi che le 2 porte USB interne servano per montare all'interno ed usare un terzo drive allo stesso tempo?

    ES.
    1] SATA porta 1 - HDD 3.5"
    2] SATA porta 2 - BlueRay Player
    3] USB interna 1 - HDD 2.5"


    (considerando questa scelta solo se si trova lo spazio fisico all'interno del rack o dello steeo PCH ovviamente: ho trovato sul web diversi escamotage per montare ad esempio HDD 3.5" e BlueRay Player nello stesso rack)

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: USB interne

    Una usb interna può essere utilizzata per una memoria flash (una pendrive) da utilizzare per le funzioni BD Live assieme a un BluRay, ma tu puoi collegarci tutte le periferiche che vuoi se trovi lo spazio e il c-200 le vedrÃ* ovviamente senza problemi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Lupo46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: USB interne

    Ma allora ha 1 o 2 porte USB interna/e, 2 USB esterne posteriori e 2 USB esterne anteriori? non male
    Nel topic "Montaggio e formattazione HD in C-200 [Help]" ho lasciato due link con due video che mostrano come montare un HDD 3.5" ed un BlueRay nello stesso spazio....ma nessun ha provato ad usare contemporaneamente 3 drives!

    Galiero, e tu che Media Player hai? quale preferisci?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •