trasferimento copertine su popcorn hour c200

Questa è una discussione su trasferimento copertine su popcorn hour c200 all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Ciao ho acquistato il popcorn hour c 200 in modo da visualizzare le copertine dei film nella tv e cliccandovi ...

Risultati da 1 a 4 di 4

trasferimento copertine su popcorn hour c200

  1. #1
    Junior L'avatar di acuL
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Pontelongo
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    trasferimento copertine su popcorn hour c200

    Ciao ho acquistato il popcorn hour c 200 in modo da visualizzare le copertine dei film nella tv e cliccandovi sopra far partire il film.
    Il mio impianto e formato da un nas della thecus n7700 collegato in rete dove nella cartella sono presenti qualche centinaio di film.
    Ho acquistato il programma extreme movie manager per scaricare le copertine dei relativi film ed abbinarli,
    il popcorn c200 con all'interno hd ed è collegato in rete.(deve funzionare solo tramite rete).
    Come posso fare per trasferire le copertine scaricate dal extreme movie manager nel popcorn?
    ho letto che bisogna utilizzare un altro programma esempio yamj, ma dove bisogna installarlo e configurarlo.
    Devo acquistare altri programmi e se si quali e come vengono installati?
    Se qualcuno ha una procedura con parole semplici per eseguire quanto richiesto ne sarei grato.
    Voglio ancora precisare che il nas ed il c200 sono collegati in rete e la visualizzazione delle copertine film deve avvenire con i pc spenti.
    grazie, se avete bisogno di altri chiarimenti non esitate a chiedere.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: trasferimento copertine su popcorn hour c200

    Non so se puoi usare le copertine con Yamj per film su NAS in rete.

    Ad ogni modo la procedura per usare Yamj è abbastanza semplice:

    1- devi avere Java installato sul pc: http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp
    2- devi mappare il c-200 sul pc come disco di rete (quindi devi avere Samba attivo sul C-200) e dargli una lettera tipo e:\
    3- crea la cartella c:\yamj ed estrai qui appunto Yamj che scarichi da qui: http://code.google.com/p/moviejukebox/downloads/list
    4- crea dentro c:\yamj la sottocartella MediaInfo ed estrai qui dentro MediaInfo CLI che scarichi da qui: http://mediainfo.sourceforge.net/en/Download/Windows
    5- poi scarichi e decomprimi i file di Yamj GUI Config in c:\yamj (trovi Yamj GUI Config qui: http://mediaplayersite.com/YAMJ_GUI_Config )
    6- Lanci Yamj GUI Config e configuri tutto quanto, come la cartella video e dove salvare il database (sul c-200 che tu hai precedentemente mappato come disco di rete).
    7- Lanci My_YAMJ.cmd che aprirÃ* una finestra di linea di comando dos per creare il database sul C-200

    Alla fine, dal C-200 devi navigare tra i file dell'hard disk dove trovi un "index.htm" che lanciandolo ti mostrerÃ* l'interfaccia Jukebox con le copertine.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di acuL
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Pontelongo
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: trasferimento copertine su popcorn hour c200

    grazie per l'aiuto, ma non ho risolto niente, non riesco a visualizzare niente nel c200, (posso dire che sono incompetente ), non c'è nessuno del forum che abbia possibilitÃ* di risolvere il problema venendomi a casa (a pagamento)ed installare il tutto?
    Abito in provincia di Padova.
    (Se si riesce a risolvere il mio problema poi sarò lieto di inserirlo in modo che tutti conoscano la soluzione).
    Ciao


  4. #4
    Junior L'avatar di fairman
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: trasferimento copertine su popcorn hour c200

    Io ho un A300 e dovrei mettere le cover su dei film fatti da me e quindi non rintracciabili in rete.Come faccio a metterle sul popcorn , che dopo averlo formattato riesco a vederlo dal p.c. solo in rete? ce una discussione che parla di questo problema?
    Ciao e grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •