popcornhour

Questa è una discussione su popcornhour all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei acquistare un prodotto popcornhour e più nello specifico spero il c200, volevo ...

Risultati da 1 a 6 di 6

popcornhour

  1. #1
    Junior L'avatar di mollica74
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wink popcornhour

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei acquistare un prodotto popcornhour e più nello specifico spero il c200, volevo sapere una cosa, ma se lo a cquisto direttamente dal produttore, la lingua italiana è inclusa lo stesso nelle scelte oppure bisogna poi installare dei firmware aggiuntivi?
    E comunque le funzionalitÃ* sono le stesse di un prodotto acquistato in italia?
    L'alimentazione?
    Grazie delle eventuali risposte

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: popcornhour

    Ciao,
    si, la lingua italiana è giÃ* inclusa nel firmware, potresti magari non trovare un manuale cartaceo in italiano (ma non so se neppure comprandolo in Italia lo trovi).
    Le funzionalitÃ* sono le stesse, non ci sono differenze.
    L'alimentatore è interno e si collega alla presa di corrente con una presa tripolare come quella dei computer fissi, quindi non ci sono problemi di incompatibilitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di mollica74
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour

    Grazie della risposta..........


  4. #4
    Junior L'avatar di mollica74
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour

    Scusa mi ero dimenticato una cosa....e per quanto riguarda la garanzia?
    Sai come funziona?
    Grazie gentilissimo


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: popcornhour

    Se lo prendi all'estero devi rispedire a tue spese... e un pacco delle dimensioni del C-200 ti può costare quanto un player nuovo. In europa invece c'è una normativa che dovrebbe imporre ai venditori online il rientro dei prodotti guasti a loro spese... ma non tutti la applicano. Qui in italia invece è obbligatorio, quindi non pagheresti mai in caso di guasto e in più avresti la garanzia di 2 anni, mentre negli altri paesi dipende da cosa ti offrono.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di mollica74
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour

    Grazie delle risposte....
    Gentilissimo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •