popcornhour
Questa è una discussione su popcornhour all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei acquistare un prodotto popcornhour e più nello specifico spero il c200, volevo ...
popcornhour
-
22-April-2011, 09:47 AM #1
Junior
popcornhour
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei acquistare un prodotto popcornhour e più nello specifico spero il c200, volevo sapere una cosa, ma se lo a cquisto direttamente dal produttore, la lingua italiana è inclusa lo stesso nelle scelte oppure bisogna poi installare dei firmware aggiuntivi?
E comunque le funzionalitÃ* sono le stesse di un prodotto acquistato in italia?
L'alimentazione?
Grazie delle eventuali risposte
Discussioni Simili:
-
22-April-2011, 04:20 PM #2 Re: popcornhour
Ciao,
si, la lingua italiana è giÃ* inclusa nel firmware, potresti magari non trovare un manuale cartaceo in italiano (ma non so se neppure comprandolo in Italia lo trovi).
Le funzionalitÃ* sono le stesse, non ci sono differenze.
L'alimentatore è interno e si collega alla presa di corrente con una presa tripolare come quella dei computer fissi, quindi non ci sono problemi di incompatibilitÃ*.
-
22-April-2011, 05:00 PM #3
Junior
Re: popcornhour
Grazie della risposta..........
-
22-April-2011, 05:01 PM #4
Junior
Scusa mi ero dimenticato una cosa....e per quanto riguarda la garanzia?
Sai come funziona?
Grazie gentilissimo
-
22-April-2011, 05:19 PM #5 Re: popcornhour
Se lo prendi all'estero devi rispedire a tue spese... e un pacco delle dimensioni del C-200 ti può costare quanto un player nuovo. In europa invece c'è una normativa che dovrebbe imporre ai venditori online il rientro dei prodotti guasti a loro spese... ma non tutti la applicano. Qui in italia invece è obbligatorio, quindi non pagheresti mai in caso di guasto e in più avresti la garanzia di 2 anni, mentre negli altri paesi dipende da cosa ti offrono.
-
22-April-2011, 05:21 PM #6
Junior
Grazie delle risposte....
Gentilissimo
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi