Popcorn: atroci interrogativi
Questa è una discussione su Popcorn: atroci interrogativi all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente e da qualche tempo sto raccogliendo delle informazioni su questo lettore multimediale, prima ...
Popcorn: atroci interrogativi
-
26-April-2010, 03:02 PM #1
Junior
Popcorn: atroci interrogativi
Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente e da qualche tempo sto raccogliendo delle informazioni su questo lettore multimediale, prima di valutarne (a breve) l'acquisto.
Premetto che non sono un neofita di tali apparecchi e che, ahimè, ho giÃ* preso qualche fregatura (Verbatim Mediastation, ndr... ALLA LARGA!), ragione per cui questa volta volevo rivolgermi ad una soluzione definitiva anche se abbastanza costosa.
Di questo apparecchio ne ho sentito parlare molto bene in giro per i vari forum, e sono sinceramente molto tentato. Prima di decidere, però, volevo sapere se è possibile collegare ad una delle usb posteriori una chiavetta USB wifi (qualsiasi, intendo) per aggiungervi questa funzione senza dover ricorrere ad aquistare la schedina Mii prevista.
Dal momento che mi ritrovo con un paio di chiavette USB wifi (tutte 54MB/s residuato di acquisti di router in bundle con chiavetta) non vorrei investire ulteriori soldi per questo accessorio; la domanda è: l'apparecchio le riconoscerebbe senza problemi?
Inoltre, mi sapete dire quanto è lungo il cavo HDMI compreso nella confezione? viste le dimensioni generose dell'apparecchio non riuscirò a collocarlo direttamente sotto il TV e volevo sapere se ci arrivava ilc avo o se dovevo preventivarne la spesa di uno più lungo.
In ultimo (ma non meno importante) gradirei avere informazioni di prima mano sull'assistenza in garanzia: a chi rivolgersi, con quali modalitÃ* ed in che tempi?
Chiunque volgia/possa darmi informazioni al riguardo avrÃ* la mia riconoscenza.
Grazie a tutti.
Discussioni Simili:
-
26-April-2010, 05:44 PM #2 Re: Popcorn: atroci interrogativi
Per le chiavette WiFi usb puoi solo utilizzare quelle per cui è presente il driver nel c-200, ossia quelle con chipset Realtek come quella dell'hmr-600 che monta un chipset Realtek RTL8192U o quella dell'Xtreamer che ha un Realtek RTL8191SU che per fortuna condividono lo stesso identico driver sia per Windows che sulle macchine linux (e anche una chiavetta usb con chipset Realtek RTL8188SU godrebbe di tale compatibilitÃ*).
Le altre non funzionano.
Per il cavo hdmi è lungo 1,5 metri.
Per la garanzia e assistenza ovviamente dipende da dove lo compri. C'è il forum ufficiale di Syabas in inglese oppure i vari forum italiani come il mio dove trovi utenti che ti aiutano a risolvere i problemi.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum