PoCorn A200 - ID Tag su file FLAC

Questa è una discussione su PoCorn A200 - ID Tag su file FLAC all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Ciao ragazzi, sto diventando matto... Io possiedo un A-200 con il quale ascolto prevalentemente musica in formato FLAC. Quando transcodifico ...

Risultati da 1 a 1 di 1

PoCorn A200 - ID Tag su file FLAC

Primi Passi L'avatar di Jago
    Downloads
    0
    Uploads
    0

PopCorn Hour A200 - ID Tag su file FLAC

Ciao ragazzi, sto diventando matto... Io possiedo un A-200 con il quale ascolto prevalentemente musica in formato FLAC. Quando transcodifico i miei CD, il programma compila i tag recuperando i metadati dalla rete. Tutto perfetto, se non fosse che spesso nei titoli delle canzoni compaiano virgolette ' , accenti e quant'altro...
    Qui succede il finimondo... visualizzando la musica nella visione WALL (non so come chiamarla...) i brani che hanno questi caratteri speciali, costituiscono un GENRE a se! Spesso identificato con un numero (tipo: Genre 17, Genre 34 ecc). Un vero marasma e mi rende praticamente inutilizzabile questa interfaccia.
    Consigli o soluzioni?
    Nella visione file e cartelle, a volte appaiono punti interrogativi qua e lÃ*, ma la cosa è gestibile e purtroppo anche la sola disponibile.
    L'interfaccia grafica è un delirio....
    Bye bye