immagini ISO DVD e BLU-RAY
Questa è una discussione su immagini ISO DVD e BLU-RAY all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; buon giorno,
mi sembra di aver capito che PCH C-200 è tranquillamente in grado di leggere senza problemi le immagini ...
-
21-March-2010, 05:22 PM #1
Donatore
buon giorno,
mi sembra di aver capito che PCH C-200 è tranquillamente in grado di leggere senza problemi le immagini ISO dei DVD e dei BLU-RAY compreso la struttura dei menù ed in genere la navigazione.
Premesso che io genero sull'hard disk del PC le immagini ISO dei DVD e dei BLU-RAY con Adobe Encore, prima di acquistare questo aggeggio devo avere la matematica certezza che è in grado leggere queste immagini compreso i menù, la navigazione ecc. ecc.
Ho provato materialmente diversi dispositivi (La CIe, DW, Verbatim ecc.) che sulla carta dicevano di essere in grado di leggere queste immagini ma alla prova dei fatti è stata una catastrofe, compreso il decantato Power DVD V. 10 con il quale ho provato invano a leggere sul driver virtuale una immagine ISO BLU-Ray generata da Adobe Encore....
A questo punto le domande sono tre:
1) PCH C-200 è veramente in grado di leggere queste immagini? se qualcuno lo possiede sono disposto a ricompensarlo adeguatamente se acconsente a fare una prova sul campo con le immagini ISO fornite da me.
2) è rumoroso questo modello? ci sono ventole? il rumore è compatibile con la visione di files "musicali" tipo riprese di concerti di classica ecc.?
2) dove posso acquistarlo?
grazie per l'attenzione
Luigi
Discussioni Simili:
-
21-March-2010, 09:59 PM #2 Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY
Se mi crei un'immagine iso (di contenuti non pirata) e la metti su mediafire.com posso testarla sul C-200 e vedere se la legge. Magari fai un iso con un filmato di 30 secondi e il menu, così non occupa tanto spazio.
Per la rumorositÃ* non c'è alcuna ventola, silenzioso come il buio.
Dove acquistarlo? ... o2media.eu (perché son miei amici ) ma non saprei da altre parti dove prenderlo, quindi se qualcuno ha da suggerirti è libero di farlo ovviamente.
-
Junior
Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY
Salve, io ho provarto a fare leggere via rete al pop la struttura di un dvd (quindi files .vob) ma non ci sono riuscito....anzi peggio.
Dal lettore mi bloccava la navigazione della rete e il c200 si bloccava, quindi non sono riuscito nemmeno ad accedere alla cartella dove stavano i vob.
Appena ho eliminato la cartella in questione si è risolto il tutto.
Non ho provato con penna usb, cosa che posso fare tranquillamente...
Ma è normale ?
Spero di non essere andato OT.
un saluto
-
Forse è troppo lento il protocollo di rete che stai usando e quindi non riesce a caricare i dati necessari per la riproduzione andando in tilt. Dovresti provare a fargli leggere lo stesso file su una chiavetta usb o su hard disk. In che modo ti connettevi al file di rete? Wifi o cavo? A che velocitÃ*? E con quale protocollo? UPnP o Samba (cioé la condivisione file di Windows)?
-
03-June-2010, 10:01 PM #5
Junior
ciao, mi connettevo col wi-fi e condivisione di windows.
Ho fatto la prova di copiare nell'hd un'immagine iso ma non la legge; rimane l'immagine nera e devo per forza spegnere e riaccendere il pop col pulsante posto dietro al lettore.
Posso provare con un'altra....
ma voi riuscite a fargliele leggere ?
mille grazie
-
04-June-2010, 11:06 PM #6 Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY
Prova ad aggiornare il firmware o a rifare l'immagine ISO. A me le legge tutte bene. Ho avuto solo problemi con quella del Blu ray dei Transformers, a volte partiva, a volte si impallava...
-
05-June-2010, 01:43 PM #7
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum