I video anteprima del Popcorn Hour C200

Questa è una discussione su I video anteprima del Popcorn Hour C200 all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; I video anteprima del contenuto della confezione e del c200 smontato e rimontato con hard disk da 3,5" o con ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

I video anteprima del contenuto della confezione e del c200 smontato e rimontato con hard disk da 3,5" o con lettore BluRay e hard disk da 2,5"

Teste delle fotografie da 6 megapixel a 24 mpx

Musica, foto, navigazione in multitasking

BluRay Disc

Flash del firmware

Installazione delle applicazioni NMT

Riproduzione da USB

NFS test da c200 a c200

Test di trasferimento con server Samba su una rete da 100Mbps

Test di trasferimento con server FTP su rete da 100Mbps da c200 a c200 e da c200 a pc

Il pannello LCD del c200

Vedere UMC con la musica in sottofondo

Test di riproduzione AVI

Riproduzione DVD ISO

Riproduzione file MKV

Riproduzione di Registrazioni TV (file TS)

Avvio senza Hard disk installato

Avvio con Hard Disk installato e varie applicazioni

Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di darkangel
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: I video anteprima del Popcorn Hour C200

ciao,una domanda per quanto riguarda il video che hai postato sulla riproduzione di mkv.

allora,se ho ben capito hai riprodotto un film fullHD (1080P) su televisore a sua volta settato a 1080P,60 Hz.
    intanto: che connessione video hai usato? hdmi 1.3?

ho notato che il seeking è piuttosto rapido,bene.
    bene che si possa personalizzare come meglio si creda i sottotitoli.

ho storto il naso invece quando ho notato l'asincronia tra il video e l'audio...nello specifico l'audio è leggermente in ritardo rispetto al video.

è un problema che ha proprio il file,è un problema del pch,è un problema dell'output audio che hai usato (tv?) o un problema di videoripresa del tutto ?

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Citazione Originariamente Scritto da darkangel
    ciao,una domanda per quanto riguarda il video che hai postato sulla riproduzione di mkv.

allora,se ho ben capito hai riprodotto un film fullHD (1080P) su televisore a sua volta settato a 1080P,60 Hz.
    intanto: che connessione video hai usato? hdmi 1.3?

ho notato che il seeking è piuttosto rapido,bene.
    bene che si possa personalizzare come meglio si creda i sottotitoli.

ho storto il naso invece quando ho notato l'asincronia tra il video e l'audio...nello specifico l'audio è leggermente in ritardo rispetto al video.

è un problema che ha proprio il file,è un problema del pch,è un problema dell'output audio che hai usato (tv?) o un problema di videoripresa del tutto ?
    La connessione video è HDMI, la versione 1.3 è una specifica che riguarda la trasmissione dei dati con una banda maggiore (serve solo se si vuole avere il pass-through dell'audio Dolby TrueHD e DTS-HD verso un decoder). Usare la connessione HDMI (completamente digitale) è auspicabile su tv ad alta definizione al posto di quella Component (analogica hd) o addirittura quella Composit (analogica non hd).
    Qui puoi trovare maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/High-Defin ... _Interface

I problemi di desincronizzazione tra audio e video sono solo dovuti al fatto che il firmware è ancora in fase BETA, ma son problemi risolvibili facilmente e dato che il team di sviluppo è bravino non passerÃ* certo molto tempo prima che venga risolto tutto: basti pensare che stiamo parlando del team che ha prodotto il PCH A-110 che è il miglior player in commercio (anche se purtroppo è senza ricevitore tv...).

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

ok grazie..risposta celere e esaustiva

sono pressochè convinto dell'acquisto...mi pesa un po il fatto di non avere tuner dvb a bordo,ma relativamente.

a tal proposito..una domanda di carattere economico.

ho notato che un negozio online italiano accetterÃ* ordinazioni a partire dal prossimo 11 settembre,ma il prezzo sembra decisamente più alto di quello proposto dal sito del produttore stesso.cioè:

sito italiano: 399€ iva inclusa

dal sito di popcorn hour: 299USD (pari a 209€ circa,se ho fatto bene la conversione).aggiungendoci iva,tassa doganale e trasporto non credo si arrivi alla cifra del sito italiano..o invece si?

entrambi privi di lettore bluray e hard disk interno,da acquistare separatamente.

se il prezzo è quello (400€) onestamente mi sembrano veramente troppi per una sorgente all'avanguardia finchè si vuole,ma pur sempre con i "nei" del tuner assente e a cui andrebbe aggiunta quantomeno una periferica di archiviazione

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Si, come al solito nonostante il dollaro valga meno dell'euro il prezzo è superiore di molto rispetto a quello americano. Un altro negozio (o2media.es) che è spagnolo accetta ordini a un prezzo di 349 iva inclusa + 20 di spedizione. A me sembra che i prezzi siano comunque ancora davvero esagerati, e che comprarlo ora non valga la pena. Meglio aspettare un pochino in modo tale che il mercato si uniformi coi prezzi abbassandoli.
    Poi devi tenere conto che ancora il c200 non è stato distribuito ad alcun negozio e che ci vorrÃ* un po' prima che tutti i commercianti ricevano le forniture.

Il calcolo poi che hai fatto di 299 dolalari = 213 euro circa è esatto. Ci son poi altri 40 dollari di spedizione e le spese doganali di circa il 20% sul valore totale (compresa la spedizione). Alla fine dovrebbe costare circa 300 euro. Ma se poi devi ricorrere alla garanzia la spedizione in America non è proprio conveniente... meglio una spedizione in Spagna (circa 20 euro) o meglio ancora se in Italia.

Downloads
    0
    Uploads
    0

questa situazione mi ricorda tanto un paio di anni fa,quando uscirono i primi lettori divx/xvid.

mi ricordo che ordinai uno dei primi su internet pagandolo uno sproposito,adesso li tirano dietro anche le coop

la fretta è cattiva consigliera...per ora metto da parte i soldi.

comunque 300 -almeno- per una sorgente "incompleta" mi sembrano uno sproposito.

resterò sintonizzato su questo sito e sul forum comunque

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •