Conclusione Definitiva INFO
Questa è una discussione su Conclusione Definitiva INFO all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Hai ragione neo Scusate il maiuscolo che equivale a gridare (la fretta) ....Cumunque Galerio opto per il c200 per mi ...
Conclusione Definitiva INFO
-
03-December-2009, 06:50 AM #1
Junior
-
03-December-2009, 12:11 PM #2 Re: Conclusione Definitiva INFO
1- qui c'è una lista dei lettori compatibili http://www.networkedmediatank.com/wiki/ ... lity_Lists
2- si, puoi metterlo via usb, ma puoi anche comprare un disco da 2,5" da mettere sotto il lettore bluray (c'è lo spazio apposito, qui c'è guida video di come installare il tutto /2009/09/hardware/vide ... u-ray.html )
3- in teoria sarebbe possibile, ma non ho mai provato
4- quale chiavetta usb? Quella wifi? Quella pen-drive?
5- si, il prezzo è quello.
-
03-December-2009, 05:04 PM #3
Junior
-
03-December-2009, 05:25 PM #4 Re: Conclusione Definitiva INFO
Il C-200 ha il client torrent giÃ* nel firmware originale e molti altri programmi aggiuntivi che non rientrano nel firmware e che sono installabili in un secondo tramite il programma nmtinstaller.
Non serve che chiuda questa discussione, ne che la elimini, quello che è servito a te potrebbe servire anche ad altri. E non ti preoccupare di aprire nuove discussioni, basta che scegli la sezione migliore! Io son molto buono, non caccio nessuno. Ho spostato qui la discussione perché era troppo fuori argomento.
Ciao
-
03-December-2009, 08:42 PM #5
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum