cerco consiglio

Questa è una discussione su cerco consiglio all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; ciao a tutti. Da un po' di tempo a questa parte mi stÃ* balenando per la testa di acquistare un ...

Risultati da 1 a 2 di 2

cerco consiglio

Junior L'avatar di maurino77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

cerco consiglio

ciao a tutti. Da un po' di tempo a questa parte mi stÃ* balenando per la testa di acquistare un NAS e connetterlo al mio A210 per non avere più la rottura di scatole di stare li a cambiare sempre porta USB tra il poppy e l'Hard Disk, mi spiego meglio. Attualmente tutti i miei film di beck-up sono archiviati su degli HD esterni e li riproduco sfruttando il collegamento USB tra i due Hardware. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che gli HD cominciano ad essere tantini ed ogni volta che mi voglio guardare un film, prima mi devo ricordare su che HD stÃ* e poi devo cambiare connessione USB tra l'HD e il poppy. Avevo dunque pensato ad un NAS per ovviare a questa rottura, ma costano una follia e quindi ho abbandonato l'idea. Cosa posso escogitare per togliermi questa noia? Usare una multipla USB potrebbe andare bene?grazie