AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Questa è una discussione su AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,
scusatemi ma purtroppo non ricordo piu se è questo il posto giusto per fare domande in merito ...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
-
18-June-2010, 08:34 PM #1
Junior
-
20-June-2010, 11:07 AM #2
Junior
Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Dimenticavo un piccolo dettaglio che magari può essere utile per i piu esperti a trovare una spiegazione a questo funzionamento strano.
- Quando si blocca praticamente è come se viene premuto il tasto pausa dal telecomando ma pero l'unica soluzione è spegnere l'apparecchio e riaccenderlo.
- se lo riavvio con inserito l'hdd l'apparecchio non riesce a caricare il sofware e rimane bloccato sull'immagine iniziale con la scatola dei popcorn
- se spengo, scollego l'hdd, lo riaccendo allora parte. Poi lo metto in standby inserisco l'hdd e poi a volte funziona e altre dopo un po che funziona si riblocca nuovamente.
Grazie ciao
-
20-June-2010, 11:43 AM #3 Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Hai mai provato a utilizzare un hard disk differente o a formattare completamente (quindi rimuovendo ogni partizione da pc) il tuo attuale hard disk?
-
20-June-2010, 11:56 AM #4
Junior
Si questo è un hdd nuovo, quello di prima faceva rumore e si bloccava sempre.
Il mio HDD è il seguente:
- western digital 2 TB (WD caviar green) 64 mb cache, 3.5"
- WD20EARS
Stavo quasi pensando di provare a collegarlo senza utilizzare il cassettino .
Grazie ciao
-
26-June-2010, 01:47 PM #5
Junior
Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema, durante la riproduzione di un qualsiaisi file video, anche blu-ray, il pch 200 si blocca, non accettando più nessun comando e costringendomi a riavviarlo. Ho installato un HDD Western Digital 500gb una pen drive nello slot interno da 2 gb e un lettore Blu-Ray Samsung. Il C200 è aggiornato all'ultimo firmware e le nmt installate. Spero che qualcuno abbia consigli in merito, grazie.
-
26-June-2010, 05:45 PM #6 Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
GiÃ* due Western Digital con lo stesso problema. Potresti dirci la sigla esatta del tuo WD 500GB? (anche se immagino sia da 2,5" dato che hai messo anche il lettore BluRay).
-
27-June-2010, 09:01 AM #7
Junior
Nel mio PCH C200 ho montato: hard disk 3,5" Seagate Barracuda 7200 (avevo confuso con altro, poi ho aperto il pop..), lettore bluray Samsung SH-B083L, collegati entrambi alle porte sata, una perdrive usb Sandisk cruzer Blade 4Gb nella porta interna e infine una ventola 40x40 sul dissipatore della Cpu. I miei problemi sono iniziati quando ho montato il lettore bluray.... non riesco a vedere completamente un film in quanto il C200, dopo 15, 20 minuti si blocca e sono costretto a riavviarlo.
Inizialmente non usavo la pendrive (non ero sicuro che servisse e non lo sono tuttora) poi girando sui forum ho letto che per la riproduzione bluray serviva una pen drive usb formattata fat e contenente una cartella BDJ. Comunque ora a il problema del blocco si presenta anche durante la riproduzione di film mkv da hard disk. Ma questa benedetta pendrive serve per il corretto funzionamento del bluray o solo per i contenuti BDlive? Non sò più cosa fare....
-
27-June-2010, 09:35 PM #8 Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
la chiavetta serve solo per i contenuti interattivi, non è necessaria per vedere un BluRay.
-
13-July-2010, 12:18 AM #9
Junior
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum