Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox

Questa è una discussione su Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox all'interno del forum Plunk, nella categoria Android Media Player TV Box; Ciao a tutti, ho acquistato un sistema Plunk MEGA, ma sinceramente (a parte l'ignoranza in materia specifica) non ho capito ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Junior L'avatar di Piero
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti,
    ho acquistato un sistema Plunk MEGA, ma sinceramente (a parte l'ignoranza in materia specifica) non ho capito ancora molto le funzionalitÃ* Android sull'apparecchio.
    Qualcuno può aiutarmi ? voglio dire che tipo di funzionalitÃ* aggiuntive fornisce ? che ne so qualche applicazione particolare per l'interfaccia e menù utente ? o altro ancora ?

Grazie

Discussioni Simili:

Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox

Ciao Piero, cosa vuoi sapere nello specifico? Io non ho il Plunk Mega ma vediamo se posso aiutarti in qualche modo.

Ultima modifica di bovirus; 16-July-2013 alle 01:47 PM

Junior L'avatar di Piero
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi interessa capire l'interazione fra il sistma operativo android e le funzioni HTPC dell'oggetto.
    Insomma quale valore aggiunto può dare il sistema operativo android al prodotto ?

Non so posso utilizzare qualche app particolare che mi consente di fare operazioni aggiuntive che il frimware del sistema non fa da solo ?

Grazie

Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Piero, l'integrazione di Android è utile perchè utilizzi la navigazione del web e puoi installare applicazioni (ovviamente compatibili) per personalizzarti il dispositivo. Android è un valore aggiunto, un di più, perchè il Plunk Mega nasce principalmente per fare altro.

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Attenzione che la versione Android è una versione custom, e il tipo di processore non è molto diffuso (RTD1186) e le applicazioni compatibili sono veramente poche.

L'interzioen tra Android e il sistema di registarzione dei programmi è prativcamente inesistente.

Se si vuole usare Android a fondo meglio rivolgersi verso prodotti su base harwdare Cortex/ARM.

Se si vuole suarelo coem ergistratore TV va suato il suo sistema operativo (non Android).

Se si vuole usare come box Android (senza registarzione) tenere presente i limiti esposti precedentemente.

Junior L'avatar di Piero
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie per le info,
    ma vermante a questo punto mi domando perchè inserire una cosa così !? penso forse ad una cosa co a parte il sottoscritto che l'ha comprato ma ne sono del tutto felice e contento !.

Grazie

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Perchè la piattaforma harwdare RD1186 è compatibile con Android ma non ha la diffusiuone (hardware/sofwtare) che ha la piattoforma Cortex/ARM (che è più recente).

S3 che se vuoi migliori prestazioni 3D e vuoi registrare va meglio la piattaforRTD1186.
    Se vuoi suare Android a pieno tiutolo va meglio la piattaforma Coertx/ARM.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •