Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
Questa è una discussione su Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox all'interno del forum Plunk, nella categoria Android Media Player TV Box; Ciao a tutti,
ho acquistato un sistema Plunk MEGA, ma sinceramente (a parte l'ignoranza in materia specifica) non ho capito ...
Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
-
15-July-2013, 08:40 PM #1 Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
Ciao a tutti,
ho acquistato un sistema Plunk MEGA, ma sinceramente (a parte l'ignoranza in materia specifica) non ho capito ancora molto le funzionalitÃ* Android sull'apparecchio.
Qualcuno può aiutarmi ? voglio dire che tipo di funzionalitÃ* aggiuntive fornisce ? che ne so qualche applicazione particolare per l'interfaccia e menù utente ? o altro ancora ?
Grazie
Discussioni Simili:
-
16-July-2013, 10:05 AM #2 re: Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
Ciao Piero, cosa vuoi sapere nello specifico? Io non ho il Plunk Mega ma vediamo se posso aiutarti in qualche modo.
Ultima modifica di bovirus; 16-July-2013 alle 01:47 PM
-
16-July-2013, 12:07 PM #3 re: Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
Mi interessa capire l'interazione fra il sistma operativo android e le funzioni HTPC dell'oggetto.
Insomma quale valore aggiunto può dare il sistema operativo android al prodotto ?
Non so posso utilizzare qualche app particolare che mi consente di fare operazioni aggiuntive che il frimware del sistema non fa da solo ?
Grazie
-
16-July-2013, 12:23 PM #4 re: Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
Ciao Piero, l'integrazione di Android è utile perchè utilizzi la navigazione del web e puoi installare applicazioni (ovviamente compatibili) per personalizzarti il dispositivo. Android è un valore aggiunto, un di più, perchè il Plunk Mega nasce principalmente per fare altro.
-
16-July-2013, 01:50 PM #5 re: Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
Attenzione che la versione Android è una versione custom, e il tipo di processore non è molto diffuso (RTD1186) e le applicazioni compatibili sono veramente poche.
L'interzioen tra Android e il sistema di registarzione dei programmi è prativcamente inesistente.
Se si vuole usare Android a fondo meglio rivolgersi verso prodotti su base harwdare Cortex/ARM.
Se si vuole suarelo coem ergistratore TV va suato il suo sistema operativo (non Android).
Se si vuole usare come box Android (senza registarzione) tenere presente i limiti esposti precedentemente.
-
16-July-2013, 02:08 PM #6 re: Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
Grazie per le info,
ma vermante a questo punto mi domando perchè inserire una cosa così !? penso forse ad una cosa co a parte il sottoscritto che l'ha comprato ma ne sono del tutto felice e contento !.
Grazie
-
17-July-2013, 08:27 AM #7 re: Plunk TV Mega - Interazione Android e mediabox
Perchè la piattaforma harwdare RD1186 è compatibile con Android ma non ha la diffusiuone (hardware/sofwtare) che ha la piattoforma Cortex/ARM (che è più recente).
S3 che se vuoi migliori prestazioni 3D e vuoi registrare va meglio la piattaforRTD1186.
Se vuoi suare Android a pieno tiutolo va meglio la piattaforma Coertx/ARM.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum