grazie charly, cortesia recepita e ben accetta!!!
Questa è una discussione su Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato all'interno del forum Plunk, nella categoria Android Media Player TV Box; grazie charly, cortesia recepita e ben accetta!!!...
grazie charly, cortesia recepita e ben accetta!!!
Segnalo che la Plunk ha rilasciato questa mattina un nuovo firmware (in versione Beta) per il Plunk TV Box Extreme. Il nuovo firmware può essere scaricato dal seguente link:
Plunk - Aggiornamento Plunk TV Box Extreme
Aggiornato post generale firmware con questo firmware / il link per il download e le info sul changelog
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Pochi minuti fa la Plunk ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Plunk Extreme. Il nuovo aggiornamento corregge la registrazione Live che adesso funziona correttamente. Il nuovo firmware può essere scaricato in modo gratuito dal seguente link:
Plunk - Aggiornamento Plunk TV Box Extreme
Grande Plunk!
Aggiunto nuovo firmware al thread generale Firmware/FAQ.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Domanda, come funziona la registrazione programmata?
1- E' possibile solo tramite EPG o si può specificare canale, data, orario.
2- Per poter registrare il dispositivo deve essere acceso o si accende in automatico?
Grazie,
Andrea
@andrewbn:
Per la registrazione programmata puoi utilizzare l'epg oppure programmare la registrazione scegliendo il canale, la data, l'orario d'inizio, la durata etc.
Alla tua seconda domanda non saprei risponderti perchè io lo tengo sempre acceso. Se può esserti d'aiuto posso dirti che comunque funziona bene.
Grazie mille per l'informazione, un'ultima domanda: è possibile spegnere il dispositivo da telecomando=
Ultima modifica di bovirus; 17-July-2013 alle 08:28 AM
Si certo, hai un telecomando dedicato dal quale puoi accendere/spegnere il device.
Ultima modifica di bovirus; 17-July-2013 alle 08:38 AM
Da quello che ho letto occorre tener il box acceso per poter registrare anche con quelle programmate almeno cosi ho letto nel forum plunk. Ma che senso ha? Se voglio registrar alle due di notte del tenerlo acceso? Oppure a mezzogiorno e poi arrivo alla sera..... Mi sembra spreco di energia oltre a maggior usura del prodotto. Sapete se col nuovo Fw è stata implementata? Oppure se esiste applicazione che faccia accendere il box ad un ora desiderata? O almeno per spegnerlo ad ora desiderata. Almeno finita registrazione lo faccio andar in stand by... Strano che il mega lo possa fare..e l estreme no.