Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

Questa è una discussione su Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato all'interno del forum Plunk, nella categoria Android Media Player TV Box; Grazie mille.ma scusa se insisto supporto Samba e FTP? Grazie mille...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di jackson ud
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Latisana
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Grazie mille.ma scusa se insisto supporto Samba e FTP?

    Grazie mille


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di ferrariale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    @norman
    puoi dirmi se l'uscita hdmi è veramente come dicono sul sito 1.3 e non 1.4, mi sembra strano perchè la maggior parte dei mediaplayer Android ha la porta 1.4.
    Grazie.

    IAMM NTR90 + FW v1.90 zival mod 1.8 + SMARTV 1.7
    Sito internet http://ferrariale.altervista.org

  3. #13
    Junior L'avatar di Gianni
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Scusate ma sti plunk arrivano dal link che posto sotto? Perchè il modello mega che mettono in prenotazione adesso sul sito italiano plunk è giÃ* presente in cina da un bel pò. Cercavo un mediaplayer con dvd-t2 ed ho scoperto che vengono prodotti dalla stessa casa anche i modelli che arrivano in Italia. In pratica sembra che venga messo un marchio a richiesta del rivenditore di turno. Leggendo le discussioni nel loro forum italiano sembra che ne sappiano più alcuni utenti di chi li rivende. Non pensate sia meglio comprarli direttamente alla fonte risparmiando denaro e comunicando direttamente con loro per eventuali bug?

    Acemax Industrial - 3D Player

    Ultima modifica di bovirus; 17-February-2013 alle 10:57 AM

  4. #14
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Citazione Originariamente Scritto da ferrariale Visualizza Messaggio
    @norman
    puoi dirmi se l'uscita hdmi è veramente come dicono sul sito 1.3 e non 1.4, mi sembra strano perchè la maggior parte dei mediaplayer Android ha la porta 1.4.
    Grazie.
    Credo sia 1.3 in quanto ARM Cortex-A9.
    Quelli 1.4 a cui tu ti riferisci sono generalmente Realtek 1186, come il Plunk Mega, che però, come sappiamo ha forti limitazioni con Android. @norman, dove trovi gli aggiornamenti SW ed i manuali?

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  5. #15
    Junior L'avatar di norman
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Citazione Originariamente Scritto da jackson ud Visualizza Messaggio
    Grazie mille.ma scusa se insisto supporto Samba e FTP?

    Grazie mille
    Ciao, per quanto riguarda Samba ho appena visto che sul Play esistono diverse applicazioni gratuite che ti permettono di creare un server client samba, come ad esempio AndSMB (samba client).
    Stessa cosa per quanto riguarda l'ftp, esistono le seguenti applicazioni: AndFTP (your client FTP), Ftp server, FtpCafe FTP Client
    Quindi supporta anche Samba e FTP.


  6. #16

  7. #17
    Junior L'avatar di norman
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Citazione Originariamente Scritto da ferrariale Visualizza Messaggio
    @norman
    puoi dirmi se l'uscita hdmi è veramente come dicono sul sito 1.3 e non 1.4, mi sembra strano perchè la maggior parte dei mediaplayer Android ha la porta 1.4.
    Grazie.
    Ciao, per questo ho inviato una mail alla loro assistenza e mi hanno confermato che la porta HDMI è 1.4
    Sul loro sito delle caratteristiche hanno riportato 1.3b ma è errato infatti mi hanno confermato che stanno correggendo l'errore.


  8. #18

  9. #19
    Junior L'avatar di norman
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Scusate ma sti plunk arrivano dal link che posto sotto? Perchè il modello mega che mettono in prenotazione adesso sul sito italiano plunk è giÃ* presente in cina da un bel pò. Cercavo un mediaplayer con dvd-t2 ed ho scoperto che vengono prodotti dalla stessa casa anche i modelli che arrivano in Italia. In pratica sembra che venga messo un marchio a richiesta del rivenditore di turno. Leggendo le discussioni nel loro forum italiano sembra che ne sappiano più alcuni utenti di chi li rivende. Non pensate sia meglio comprarli direttamente alla fonte risparmiando denaro e comunicando direttamente con loro per eventuali bug?

    Acemax Industrial - 3D Player
    Non proprio, nel senso che tutto l'hardware che trovi oggi sul mercato è prodotto nel sud est asiatico. Dai brand più blasonati a quelli meno blasonati, l'hardware proviene tutto da li. Ciò che cambia è il firmware, che ogni azienda personalizza ed ottimizza per il proprio dispositivo, e l'assistenza, che in Italia hai la sicurezza di avere ma se compri all'estero non so fino a che punto te la diano. Per non parlare di un eventuale rientro in garanzia all'estero, dogana.. Non conviene molto.


  10. #20
    Junior L'avatar di norman
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Credo sia 1.3 in quanto ARM Cortex-A9.
    Quelli 1.4 a cui tu ti riferisci sono generalmente Realtek 1186, come il Plunk Mega, che però, come sappiamo ha forti limitazioni con Android. @norman, dove trovi gli aggiornamenti SW ed i manuali?
    Ciao, l'assistenza Plunk mi ha confermato che la porta hdmi del plunk extreme è 1.4
    Plunk ha un social network ( http://www.plunk.it ) ed hanno un gruppo dedicato ai loro dispositivi ( Plunk - Group Profile - Plunk TV Box ) dove vengono rilasciati aggiornamenti, manuali e guide per i plunk tv box


Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •