Ciao a tutti avrei intenzione di comprare il mediabox sopracitato. Le caratteristiche che mi servirebbero sono le seguenti:
1)registrazione canali digitale in chiaro a buon livello ed affidabile (che non salti registrazioni) con possibilitÃ* di impostare manualmente la registrazione(giorno ora durata)
2)visione attraverso internet di film e telefilm in streaming direttamente dai siti ( funziona il flash player??? Android è noto per non supportarlo più) sul TV
3) possibilitÃ* di condivisione file tra i vari PC ,tablet e smartphone con il TV box e viceversa.
Non ho trovato alcuna recensione su questo sito peccato :-( .
E mi sembra anche che ci siano pochi utenti che ce l abbiano... Questo non è molto incoraggiante sinceramente. Come prodotto dalle caratteristiche mi sembrano buone anche se il processore single core preclude aggiornamenti a android JB sobo almeno credo.
Altre domande: essendo cmq android sarebbe possibile cucinare ROM o son troppo complesse?
Non ci è possibilitÃ* di montar hard disk interni mi pare di aver capito quindi solo tramite USB, ma sono USB 2 o usb3?
Grazie mille e scusate la lunghezza del post