Info plunk tvbox extreme

Questa è una discussione su Info plunk tvbox extreme all'interno del forum Plunk, nella categoria Android Media Player TV Box; Ciao a tutti avrei intenzione di comprare il mediabox sopracitato. Le caratteristiche che mi servirebbero sono le seguenti: 1)registrazione canali ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Info plunk tvbox extreme

  1. #1
    Junior L'avatar di tig3r81
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Info plunk tvbox extreme

    Ciao a tutti avrei intenzione di comprare il mediabox sopracitato. Le caratteristiche che mi servirebbero sono le seguenti:
    1)registrazione canali digitale in chiaro a buon livello ed affidabile (che non salti registrazioni) con possibilitÃ* di impostare manualmente la registrazione(giorno ora durata)

    2)visione attraverso internet di film e telefilm in streaming direttamente dai siti ( funziona il flash player??? Android è noto per non supportarlo più) sul TV

    3) possibilitÃ* di condivisione file tra i vari PC ,tablet e smartphone con il TV box e viceversa.

    Non ho trovato alcuna recensione su questo sito peccato :-( .
    E mi sembra anche che ci siano pochi utenti che ce l abbiano... Questo non è molto incoraggiante sinceramente. Come prodotto dalle caratteristiche mi sembrano buone anche se il processore single core preclude aggiornamenti a android JB sobo almeno credo.

    Altre domande: essendo cmq android sarebbe possibile cucinare ROM o son troppo complesse?
    Non ci è possibilitÃ* di montar hard disk interni mi pare di aver capito quindi solo tramite USB, ma sono USB 2 o usb3?

    Grazie mille e scusate la lunghezza del post

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info plunk tvbox extreme

    Citazione Originariamente Scritto da tig3r81 Visualizza Messaggio
    1)registrazione canali digitale in chiaro a buon livello ed affidabile (che non salti registrazioni) con possibilitÃ* di impostare manualmente la registrazione(giorno ora durata)
    2)visione attraverso internet di film e telefilm in streaming direttamente dai siti ( funziona il flash player??? Android è noto per non supportarlo più) sul TV
    3) possibilitÃ* di condivisione file tra i vari PC ,tablet e smartphone con il TV box e viceversa.

    Altre domande: essendo cmq android sarebbe possibile cucinare ROM o son troppo complesse?
    Non ci è possibilitÃ* di montar hard disk interni mi pare di aver capito quindi solo tramite USB, ma sono USB 2 o usb3?
    Ciao, rispondo alle tue domande, ho giÃ* avuto il Plunk Extreme e spero di poterti aiutare:
    Con il Plunk Extreme puoi registrare i canali del digitale terrestre e puoi impostare manualmente la durata, il giorno, l'ora d'inizio etc. Non salta nessuna registrazione. Puoi guardare in streaming film e telefilm direttamente dai siti. Il Plunk Extreme ha giÃ* installato il flash player. Essendo compatibile con lo stanbdard DLNA puoi tranquillamente installare applicazioni DLNA gratuite, che trovi sul Play, e condividere file con pc, tablet ed altri dispositivi.
    Certo, puoi cucinare le rom. Su internet trovi moltissime guide a riguardo.
    Puoi collegare hdd esterni tramite usb. In questi box sono usb 2.0

    Comunque il Plunk Extreme lo hanno molti utenti, sul sito stesso della Plunk ne hanno finito le scorte in magazzino quindi ti conviene prenotarlo se vuoi acquistarlo.


  3. #3
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info plunk tvbox extreme

    Citazione Originariamente Scritto da tig3r81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avrei intenzione di comprare il mediabox sopracitato. Le caratteristiche che mi servirebbero sono le seguenti:
    1)registrazione canali digitale in chiaro a buon livello ed affidabile (che non salti registrazioni) con possibilitÃ* di impostare manualmente la registrazione(giorno ora durata)
    @tig3r81, Charly86 è così entusiasta e proteso verso i prodotto Plunk che talvolta dimetica di dare informazioni che possono essere significativamente interessanti per un utente che non vuole rimanere deluso.
    Limitatamente alla domanda in questione tieni presente che non è in grado di accendersi da solo, per cui per devi tenerlo sempre acccesso se vuoi programmare un registrazione.

    Per il resto, come streaming da altri devices ecc., è importante non solo che possano essere fatte attraverso le app normalmente scarcabili dal Play, ma anche l'efficienza e la capacitÃ* di gestire anche processi piu' pesanti del semplice collegamento via USB (che è l'unica cosa che ho visto in un video su questo prodotto a questo proposito). Pare che i risultati di benchmark di questo prodotto siano particolarmente deludenti.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info plunk tvbox extreme

    [QUOTE=MediaTerraneo;24334] Caro il mio @MediaTerraneo, prima di scrivere magari leggi gli altri topic. Potrai leggere che ho indicato all'utente @tig3r81 che il Plunk Extreme deve essere acceso per effettuare le registrazioni. Se non lo hai neanche provato il dispositivo non penso che tu possa dire che sia valido o meno, a differenza tua ho avuto il Plunk Extreme e funziona abbastanza bene.


  5. #5
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info plunk tvbox extreme

    Citazione Originariamente Scritto da charly86 Visualizza Messaggio
    Caro il mio @MediaTerraneo, prima di scrivere magari leggi gli altri topic. Potrai leggere che ho indicato all'utente @tig3r81 che il Plunk Extreme deve essere acceso per effettuare le registrazioni. Se non lo hai neanche provato il dispositivo non penso che tu possa dire che sia valido o meno, a differenza tua ho avuto il Plunk Extreme e funziona abbastanza bene.
    caro il mio @charly86, si' hai perfettamente ragione come sempre... prima di scrivere mi devo leggermi tutte le belle cose che hai scritto altrove e non guardare a quello che è stato efettivamente scritto nello specifico thread e che un utente non laureato in filologia antica puo' leggere stand-alone... :-)

    Certamente non ho mai provato il dispositivo e non lo provero' mai visto che come è noto ci sono ben altri dispositivi ben superiori e a prezzo migliore... ma io non sono in disaccordo con te: sono convinto anch'io che funzioni "abbastanza" bene. Bisogna aver l'onestÃ* e il coraggio di mettere in evidenza i difetti come i pregi e soprattutto i primi, perchè sono quelle le cose che poi lasciano la bocca amara dopo l'acquisto... ad evidenziare quanto è figo un prodotto ci pensano giÃ* le aziende, alcune poi intrufolano addirittura nei forum (e parlo in generale non di questo per fortuna) carpendo la buona fede degli utenti. Ciao ;-)

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info plunk tvbox extreme

    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    caro il mio @charly86, si' hai perfettamente ragione come sempre... prima di scrivere mi devo leggermi tutte le belle cose che hai scritto altrove e non guardare a quello che è stato efettivamente scritto nello specifico thread e che un utente non laureato in filologia antica puo' leggere stand-alone... :-)

    Certamente non ho mai provato il dispositivo e non lo provero' mai visto che come è noto ci sono ben altri dispositivi ben superiori e a prezzo migliore... ma io non sono in disaccordo con te: sono convinto anch'io che funzioni "abbastanza" bene. Bisogna aver l'onestÃ* e il coraggio di mettere in evidenza i difetti come i pregi e soprattutto i primi, perchè sono quelle le cose che poi lasciano la bocca amara dopo l'acquisto... ad evidenziare quanto è figo un prodotto ci pensano giÃ* le aziende, alcune poi intrufolano addirittura nei forum (e parlo in generale non di questo per fortuna) carpendo la buona fede degli utenti. Ciao ;-)
    No, non devi andare molto lontano. Basta cercare su questo forum e precisamente una discussione indietro a questa e troverai la mia risposta. Il fatto è che non ti sto molto simpatico ma posso dirti che sto antipatico a molti perchè piaccio ai migliori (frase fatta ma ci sta tutta). Sono un fan dei dispositivi Plunk perchè fin dal primo dispositivo che ho acquistato mi son trovato bene e continuerò ad acquistarli.
    Prima di scrivere ti consiglio di leggere ciò che scrivo, senza andare troppo lontano da questo forum


  7. #7
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info plunk tvbox extreme

    Citazione Originariamente Scritto da charly86 Visualizza Messaggio
    No, non devi andare molto lontano. Basta cercare su questo forum e precisamente una discussione indietro a questa e troverai la mia risposta. Il fatto è che non ti sto molto simpatico ma posso dirti che sto antipatico a molti perchè piaccio ai migliori (frase fatta ma ci sta tutta). Sono un fan dei dispositivi Plunk perchè fin dal primo dispositivo che ho acquistato mi son trovato bene e continuerò ad acquistarli.
    Prima di scrivere ti consiglio di leggere ciò che scrivo, senza andare troppo lontano da questo forum
    Non sei solo simpatico... fai proprio ridere....

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  8. #8
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info plunk tvbox extreme

    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Non sei solo simpatico... fai proprio ridere....
    Mi fa piacere, meglio così


  9. #9
    Junior L'avatar di tig3r81
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info plunk tvbox extreme

    Mediaterraneo : è due giorni che cerco in giro per forum e siti vari ma sinceramente snon riesco a trovare altri prodotti che integrino sia la registrazione del segnale dvbt sia il software android (magari 4.1 o 4.2) ovviamente non ROM custom ma quelle diciamo"originali" per CPU cortex. L unico che sembra integrarsi seppur abbia solo la versione 4.0.4 di android è proprio il aplunk extreme. Penso ci siano problemi di integrazione tra android 4.2 e segnale dvbt... Conosci altri dispositivi con caratteristiche simili? Se si me le indicheresti per favore? Cosi da poter fare un confronto. Al momento non vedo alternative.

    Ultima modifica di tig3r81; 20-October-2013 alle 12:54 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •