Leggi la recensione di 1e2 sul Playon!HD di A.C.Ryan:
Recensione ACRyan Playon!HD
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Playon!HD - La Recensione all'interno del forum Playon HD, Playon DVR, nella categoria A.C. Ryan; Leggi la recensione di 1e2 sul Playon!HD di A.C.Ryan: Recensione ACRyan Playon!HD Discussioni Simili: Dune HD Max - Recensione Nexus500 ...
Leggi la recensione di 1e2 sul Playon!HD di A.C.Ryan:
Recensione ACRyan Playon!HD
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 18-November-2011 alle 03:27 PM
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Primo post nel tuo bel sito/blog/forum, che mi sta dando informazioni molto utili per orientarmi nel mondo intricato degli HDD recorder HD.
Dopo lunghe ricerche e selezioni, sono in finale Playon!DVR-HD e HMR-600: qual'è il tuo parere?
salut
Ti dico subito che il Playon!DVR non l'ho ancora testato, anche se il firmware è come quello del PlayonHD. Il Playon DVR ha il doppio sintonizzatore DVB-T mentre l'HMR-600 ne ha uno solo. Ma a dicembre usciranno da O2Media anche nuovi media player dual tuner.
C'è da dire che per l'hmr-600 c'è molto supporto da parte della comunitÃ* qui su 1e2 (cosa che spero avvenga anche per il Playon)...
La questione dipende da cosa ti serve: l'hmr-600 ha la doppia scart che il Playon DVR non ha. Ma il PlayonDVR ha la porta eSata e un processore più nuovo e, spero presto, dovrebbe anche lui supportare il collegamento a Youtube e altri servizi Internet.
Io credo che la scelta migliore ora sia il PlayonDVR HD.
Per altre informazioni o chiarimenti apri un nuovo post, perché qui siamo OT.
CHIUDO
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2