Ho comperato questo dispositivo da poco e volevo collegarlo alla rete wifi di casa in modo da poter condividere velocemente files e filmati. La rete attuale è di tipo n ed è formata da un router D-link che viaggia a 300Mbs. Sul V850 ho utilizzato la chiavetta usb WI350 (Emtec) consigliato dal dispositivo per i collegamenti wifi. Sfortunatamente la massima velocitÃ* di collegamento che sono riuscito ad ottenere è stata di 10Mbs ed il segnale aveva una potenza del 85%. Ben lontano dai 300 ed improponibili per vedere un filmato in HD o trasferire file dal PC (il trasferimento di un DVD avviene in più di 22 ore contro i 5/6 minuti normali). Ho provato a contattare la Emtec ma ancora non ho avuto risposta. Ci debbo rinunciare e fare un collegamento via cavo? Altro problema è la navigazione tra Movie e PC. Col Movie riesco a navigare nelle cartelle del PC, ma dal PC non trovo il Movie collegato in rete. Se provo ad accederci digitando manualmente l'IP, mi risponde che non ho le autorizzazioni necessarie, se dal Movie chiedo un collegamento diretto con il PC digitando IP e password del gruppo Home, il dispositivo non riesce a collegarsi al PC. Ho provato anche ad aggiornare il firmware alla release r5412_0 ma senza risultato.
Dove sto sbagliando?