Torrent non funzionante su Nexus500

Questa è una discussione su Torrent non funzionante su Nexus500 all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Buonasera a tutti. Ho da due giorni un Nexus500 con wi-fi dongle e hdd hitachi da 1 TB. Pian piano ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Torrent non funzionante su Nexus500

  1. #1
    Junior L'avatar di Done
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Torrent non funzionante su Nexus500

    Buonasera a tutti.
    Ho da due giorni un Nexus500 con wi-fi dongle e hdd hitachi da 1 TB.
    Pian piano sono riuscito a fare funzionare tutto, anche attraverso l'aggiornamento all'ultimo firmware di dicembre.
    L'unica cosa che continua a non funzionare è torrent.
    Da interfaccia web, si aggiunge un torrent al download, tempo 5 secondi il torrent sparisce e da quel momento il servizio è blocato e non più riavviabile, salvo formattazione hdd.
    Una volta formattato l'hard disk, il servizio torrent così come l'interfaccia web tornano nuovamente disponibili e funzionanti.... ma sol il tempo di aggiungere un nuovo torrent in download e di nuovo tutto si blocca.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie per l'aiuto.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di baja
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Torrent non funzionante su Nexus500

    ciao,
    anche io ho riscontrato i tuoi problemi..
    ho contattato l'assistenza,mi hanno risposto con il link dell'aggiornamento del firmware,ho provato ma niente; dopo solleciti mi hanno risposto che segnalavano il problema ai tecnici

    in questo momento sto facendo il backup per poi eliminare le partizioni, formattare e installare il nuovo firmware, spero di risolvere.
    riprova anche tu, ho visto ora che è uscito un nuovo firmware il 23 dicembre


  3. #3
    Junior L'avatar di Done
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Torrent non funzionante su Nexus500

    GiÃ* riformattato e giÃ* installato nuovo firmware, nulla di fatto.
    Contattato assistenza che anche a me ha risposto che segnalavano la cosa e di aspettare il nuovo firmware.
    Nel frattempo ho trovato un mezzo archibugio.
    Dopo aver formattato hdd, non avviare dal menù di setup samba e torrent.
    Vai in software, installa trasmission ed avvialo. Per utilizzare l'interfaccia digita da browser <tuo ip:9091>. Questo funziona, solo che devi rinunciare a samba. Se ogni tanto si pianta devi riavviare ilNexus spegnendolo dal tasto dietro per riavviare il servizio.
    Tieni conto che se poi fai partire i daemon di samba e torent anche solo una volta si pianta di nuovo tutto e per far funzionare nuovamente trasmission devi riformattare di nuovo.


  4. #4
    Junior L'avatar di baja
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Torrent non funzionante su Nexus500


    e invece sembra andare!!
    è da ieri che scarica, ho aggiunto 4 files uno dopo l'altro e l'ho lasciato la notte con un mkv da 4 gb!
    nel frattempo ho navigato in rete (trovato subito,invece prima non lo vedevo con windows 7) e copiato e spostato files!

    riprova anche tu la procedura:
    • eliminare tutte le partizioni (se hai win devi scaricare un programma per fargli vedere le partizioni EXT2 -EXT3) e poi usare il semplice tool di win.
      aggiornare il firmware 730
      automaticamente chiede di formattare




    e poi ho notato una cosa:
    ho ancora inserita la chiavetta usb che ho usato per aggiornare e vi trovo all'interno la cartella BT; non vorrei che il sistema installi i files nella prima memoria che trova e di conseguenza quando tolgo la chiavetta s'impalla! infatti tutte le altre volte l'ho tolta e pensandoci bene dopo aver installato il bt e samba.
    non ho avuto tempo di fare prove,male male sarÃ* questione di spostare la cartella sull HDD.....ma ora che va bene... un pò paura ce l'ho!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •