Telecomando KO?

Questa è una discussione su Telecomando KO? all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, premesso che ho giÃ* mandato una mail al supporto o2media.it, volevo segnalare l'improvviso NON funzionamento del telecomando sul mio ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Telecomando KO?

  1. #1
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Telecomando KO?

    Ciao, premesso che ho giÃ* mandato una mail al supporto o2media.it, volevo segnalare l'improvviso NON funzionamento del telecomando sul mio Nexus 500.
    GiÃ* qualche giorno fa mi aveva fatto questo scherzo, rimettendosi a funzionare poco dopo...ieri mi ha rifatto lo scherzo ma ahimè ora non va più per davvero.
    (pile del telecomando sostituite, spento e riacceso il player, ricaricato il firmware...tutte le prove del caso fatte)
    La mia paura è che non sia il telecomando ma l'IR receiver sarÃ* mai possibile?
    Attendo news dal supporto o2media.

    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando KO?

    Citazione Originariamente Scritto da mbiz
    Ciao, premesso che ho giÃ* mandato una mail al supporto o2media.it, volevo segnalare l'improvviso NON funzionamento del telecomando sul mio Nexus 500.
    GiÃ* qualche giorno fa mi aveva fatto questo scherzo, rimettendosi a funzionare poco dopo...ieri mi ha rifatto lo scherzo ma ahimè ora non va più per davvero.
    (pile del telecomando sostituite, spento e riacceso il player, ricaricato il firmware...tutte le prove del caso fatte)
    La mia paura è che non sia il telecomando ma l'IR receiver sarÃ* mai possibile?
    Attendo news dal supporto o2media.

    Ciao
    aggiornamento: spedito il telecomando in Spagna per la sostituzione, mi è ritornato lunedì e funziona....meno male che l'ho fatto col corriere che si usa qui al lavoro altrimenti le spese di spedizione in Spagna sarebbero state a mio carico 40€ circa...me ne sarei comperato uno nuovo allo stesso prezzo...


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Telecomando KO?

    Come mai in spagna? Non l'avevi comprato in italia? (te lo chiedo giusto per curiositÃ*).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando KO?

    Ciao,
    l'ho comperato su Pixmania, ma il supporto lo da o2media che è in Spagna, quindi ho dovuto spedirlo presso o2media in spagna..allego la mail che mi ha scritto pixmania.
    ---------------------------------------------------
    La ringraziamo per averci contattato.

    Le confermiamo, come da precedente, che Lei ha acquistato, attraverso il sito di Pixmania, un articolo venduto da un rivenditore partner, "O2MEDIA".

    Come da condizione generali di vendita per gli articoli dei partners, da Lei sottoscritte, in questi casi Pixmania si limita alla convalida del pagamento ed in seguito inoltra il detto pagamento e l'ordine al partner presso cui Lei ha scelto di comprare l'articolo. Da quel momento è "O2MEDIA" responsabile di farLe ricevere il prodotto, della garanzia ed in generale del servizio post vendita.

    La invitiamo, pertanto, a contattare nuovamente "O2MEDIA" al fine di ricevere chiarimenti sul Suo caso.

    O2MEDIA
    info@o2media.es
    +34 902 194 194


    Certi della Sua comprensione.

    ---------------------------------------------------

    In effetti io che ho la possibilitÃ* di spedire gratis tramite il lavoro è una cosa...ma chi dovesse farlo per conto proprio sono 30-40€.
    O2media spedisce il prodotto riparato/sostituito dalla Spagna all'Italia....almeno quello.


    Per il resto, telecomando nuovo e nulla da dire...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •