problemi tra poratile e nexus 500
Questa è una discussione su problemi tra poratile e nexus 500 all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Rieccomi con un problema, allora uso un eepc asus con win 7 starter per scaricare da torrent, ho imposttao come ...
problemi tra poratile e nexus 500
-
21-January-2011, 09:05 AM #1 problemi tra poratile e nexus 500
Rieccomi con un problema, allora uso un eepc asus con win 7 starter per scaricare da torrent, ho imposttao come cartelle di destinazione l'HDD del nexus (2TB) ma dopo alcuni sec, massimo 2.-3 minuti compare errore torrent. il nome di rete specificato non è più disponibile e tutto si interrompe, provo a riavviare ma dopo poco tempo ricompare lo stesso messaggio mentre se i file vengono scaricati sull'HD del portatile fila tutto liscio. io ho HAG fastweb con attaccato router wireless D link 655 e la rete funziona egregiamente, il nexus va in rete senza problemi ( belli i filmati di earth touch) ma non riesco a scaricarci su nulla se non con decine e decine di riavvii del download. Mi chiedo:
è un problema del nexus?
del router?
qualche impostazione software del pc?
ho provato con una pen USB wireless della cisco ma, dopo 5 minuti, stesso problema quindi non è la scheda interna del pc
forse qualche settaggio del router ( premesso che sto scaricando Gb e Gb di materiale in mkv, anche se prima, scaricando sull'HD del pc, qualche mkv insieme agli avi c'era e tutto filava liscio)
Non risco prorpio a risolvere il problema, su internet ho trovato poco e con soluzioni alquanto disparate.....
qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite