Problema lettura file avi

Questa è una discussione su Problema lettura file avi all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti! Ho caricato sull'HD del mio Nexus500 vari file .avi frutto di acquisizioni da telecamera (nastro miniDV) Specifico ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema lettura file avi

  1. #1
    Junior L'avatar di locen70
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema lettura file avi

    Ciao a tutti!
    Ho caricato sull'HD del mio Nexus500 vari file .avi frutto di acquisizioni da telecamera (nastro miniDV)
    Specifico che i file sono parecchio grossi (intorno ai 10 GB l'uno) e hanno le seguenti caratteristiche :

    Immagine 720 X 576
    Audio 1024 kbps a 16 bit e formato PCM
    Video 25 fps velocitÃ* 7926 kbps

    Il lettore mi dÃ*: Video non supportato.
    Qualcuno mi sa dire perchè?
    Grazie anticipate


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema lettura file avi

    edit: sposto nel forum appropriato.
    Admin


    Usa il programma mediainfo (mediainfo.org) e dicci i codec audio e video utilizzati. E' probabile che nel trasferire i video su pc tu abbia usato un codec non supportato dal player (da cui la scritta "Video non supportato" che ti appare).
    Se puoi condividere un piccolo pezzo dei video (basta anche un minuto o meno) possiamo testarlo e vedere cosa non va.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •