Nexus500 legge file da NAS?e come?

Questa è una discussione su Nexus500 legge file da NAS?e come? all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ragazzi, ho appena acquistato un nexus500, ho preso questo perché non ho bisogno di registrare in digitale o altro. adesso ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Nexus500 legge file da NAS?e come?

  1. #1
    Junior L'avatar di max7_4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nexus500 legge file da NAS?e come?

    Ragazzi, ho appena acquistato un nexus500, ho preso questo perché non ho bisogno di registrare in digitale o altro.
    adesso mi è sorto un dubbio, io ho un nas collegato in rete, la mia intenzione era di accedere dal nexus in wifi(preso la chiave insieme al nexus) nel nas dove ho tutto...si può? e come?
    mi sembra che non esiste un manuale in italiano,ma questo non sarÃ* un problema .

    Mi fate sapere chi ha questa info?

    BUON NATALEEEEE

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nexus500 legge file da NAS?e come?

    Beh, semplice, fai in modo che il Nexus500 si colleghi al tuo router in WiFi a cui hai collegato anche il tuo NAS e così ciò che è condiviso nel NAS con SAMBA o con UPnP AV (ma meglio Samba) potrÃ* essere letto dal Nexus500 semplicemente navigando fra le risorse di rete e cercando il tuo NAS fra le risorse disponibili (ti apparirÃ* il NAS con il nome di rete che gli hai assegnato), oppure se non trova il suo nome di rete, puoi entrare nei percorsi di rete preferiti e aggiungere tu manualmente l'indirizzo IP del NAS (ma non ricordo con quale tasto del telecomando... tu provali tutti )

    Se hai problemi, torna pure qui!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di max7_4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nexus500 legge file da NAS?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Beh, semplice, fai in modo che il Nexus500 si colleghi al tuo router in WiFi a cui hai collegato anche il tuo NAS e così ciò che è condiviso nel NAS con SAMBA o con UPnP AV (ma meglio Samba) potrÃ* essere letto dal Nexus500 semplicemente navigando fra le risorse di rete e cercando il tuo NAS fra le risorse disponibili (ti apparirÃ* il NAS con il nome di rete che gli hai assegnato), oppure se non trova il suo nome di rete, puoi entrare nei percorsi di rete preferiti e aggiungere tu manualmente l'indirizzo IP del NAS (ma non ricordo con quale tasto del telecomando... tu provali tutti )

    Se hai problemi, torna pure qui!

    grazie mille Galerio, attendo il suo arrivo e vedrò il tutto,intanto mi sono scaricato l'ultimo firmware...penso di non avere problemi a collegarlo al nas, spero che i video .mkv saranno fluidi, se collego il mio note alla tv e lancio i miei .mkv che sono sul nas non ho problemi....ho letto che adesso youtube funziona bene ,ci sono altri siti di streaming che posso vedere?
    ci sono anche firmware modificati in giro?

    grazie ancora Galerio...e tanti auguri di buon natale


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •