Nexus2TV - mancata registrazione
Questa è una discussione su Nexus2TV - mancata registrazione all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti mi sono iscritto al forum per la disperazione..oggi mi è arrivato il nexus, ho fatto tutti i ...
-
21-October-2011, 09:14 PM #1
Junior
Salve a tutti mi sono iscritto al forum per la disperazione..oggi mi è arrivato il nexus, ho fatto tutti i collegamenti ma quando premo il pulsante rec sul telecomando non succede niente appare il segnale rosso come se quella funzione non fosse abilitata qualcuno puo aiutarmi? grazie.
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:59 AM
-
21-October-2011, 10:53 PM #2 Re: nexus2tv Non registra.
Domanda scontata però... hai inserito l'hard disk nel nexus2tv? Lo hai formattato col nexus? Viene letto correttamente?
-
22-October-2011, 09:23 AM #3 Re: nexus2tv Non registra.
Hai effettuato la scansione canali e sei un canale DTV visbile quando premi REC?
Dacci maggiori info.
-
22-October-2011, 09:57 AM #4
Junior
Re: nexus2tv Non registra.
ma scusate l hard disk non è incorporato? l ho comprato perchè aveva 2 tera di capienza, la scansione l ho fatta i canali si vedono nel hd collegato alla tv, dagli ingressi av in ho collegato pure il decodificatore del satellite e si vedono pure quelli, ma se premi rec , time shift e altri pulsanti nel telecomando appara il segno rosso cerchio sbarrato.
-
23-October-2011, 08:22 AM #5 Re: nexus2tv Non registra.
Il prodotto viene venduto con o senza disco fisso. Non avendo tu dato questa informaziuone ti era stato chiesto.
Quando ti arriva il prodotto con il disco fisso, il disco fisso è vuoto e va formattato. Hai formattato il disco fisso con la procedura interna del media box?
Una volta formattato il disco fisso ti sei posizionato su un canale DTV e premuto REC?
-
23-October-2011, 02:34 PM #6
Junior
Re: nexus2tv Non registra.
grazie mille.....registraaaaaaaaa, non avrei mai pensato che si dovesse formattare il disco, comunque ora va e registra veramente bene, ma quando premi rec o quando stopi sul display non compare niente in modo che tu sappia se sta registrando o no.scusate queste domande ma non avendo il manuale in italiano, mi è arrivato in tutte le lingue tranne in italiano, sapete anche come posso recuperarlo? grazie.
-
23-October-2011, 07:19 PM #7 Re: nexus2tv Non registra.
Il manuale è in inglese/francese/tedesco.
Quando premi REC non compare un pallino rosso?
Quando premi STOP in registrazione non compare un quadrao nero?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum