Modifica firmware originale (O2media)

Questa è una discussione su Modifica firmware originale (O2media) all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, come da titolo, sono un felice possessore di un hard disk multimediale della o2media, modello nexus500. Il ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Modifica firmware originale (O2media)

  1. #1
    Junior L'avatar di nik760
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Modifica firmware originale (O2media)

    Ciao a tutti,
    come da titolo, sono un felice possessore di un hard disk multimediale della o2media, modello nexus500.
    Il prodotto in questione funziana benissimo, sono estramamente soddisfatto del mio acquisto, veloce, affidabile, ottima qualita del video e dell'audio, ottima anche la connettivita'.
    unica pecca a mio avviso e' l'interfaccia grafica, mi piacerebbe metterci le mani, modificare la struttura del firmware e, se fattibile, modificare il modo di vedere il contenuto dei video presenti sullo stesso, invece della stringa con nome del film e anteprima video sarebbe bello vedere un'immagine raffigurante ad esempio la locandina del film stesso.

    qualcuno di voi ci ha mai provato ?
    mi sapreste indicare i tools necessari ?



    Grazie
    Nik

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: firmware nn originale su nexus500

    Ho smesso di leggere il tuo messaggio dopo la prima frase sperando che nel titolo avessi fatto solo un errore: quando ti sei iscritto a questo forum hai accettato le sue regole che sicuramente hai letto, le quali dicono chiaramente di non usare linguaggio da sms. Correggi gli errori e poi qualcuno ti risponderÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di nik760
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Modifica firmware originale (O2media)

    Citazione Originariamente Scritto da nik760
    Ciao a tutti,
    come da titolo, sono un felice possessore di un hard disk multimediale della o2media, modello nexus500.
    Il prodotto in questione funziana benissimo, sono estramamente soddisfatto del mio acquisto, veloce, affidabile, ottima qualita del video e dell'audio, ottima anche la connettivita'.
    unica pecca a mio avviso e' l'interfaccia grafica, mi piacerebbe metterci le mani, modificare la struttura del firmware e, se fattibile, modificare il modo di vedere il contenuto dei video presenti sullo stesso, invece della stringa con nome del film e anteprima video sarebbe bello vedere un'immagine raffigurante ad esempio la locandina del film stesso.

    qualcuno di voi ci ha mai provato ?
    mi sapreste indicare i tools necessari ?



    Grazie
    Nik



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •