Modifica firmware originale (O2media)
Questa è una discussione su Modifica firmware originale (O2media) all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti,
come da titolo, sono un felice possessore di un hard disk multimediale della o2media, modello nexus500.
Il ...
-
15-February-2011, 02:38 PM #1
Junior
Ciao a tutti,
come da titolo, sono un felice possessore di un hard disk multimediale della o2media, modello nexus500.
Il prodotto in questione funziana benissimo, sono estramamente soddisfatto del mio acquisto, veloce, affidabile, ottima qualita del video e dell'audio, ottima anche la connettivita'.
unica pecca a mio avviso e' l'interfaccia grafica, mi piacerebbe metterci le mani, modificare la struttura del firmware e, se fattibile, modificare il modo di vedere il contenuto dei video presenti sullo stesso, invece della stringa con nome del film e anteprima video sarebbe bello vedere un'immagine raffigurante ad esempio la locandina del film stesso.
qualcuno di voi ci ha mai provato ?
mi sapreste indicare i tools necessari ?
Grazie
Nik
Discussioni Simili:
-
15-February-2011, 07:12 PM #2 Re: firmware nn originale su nexus500
Ho smesso di leggere il tuo messaggio dopo la prima frase sperando che nel titolo avessi fatto solo un errore: quando ti sei iscritto a questo forum hai accettato le sue regole che sicuramente hai letto, le quali dicono chiaramente di non usare linguaggio da sms. Correggi gli errori e poi qualcuno ti risponderÃ*.
-
24-February-2011, 10:27 AM #3
Junior
Re: Modifica firmware originale (O2media)
Originariamente Scritto da
nik760 Ciao a tutti,
Il prodotto in questione funziana benissimo, sono estramamente soddisfatto del mio acquisto, veloce, affidabile, ottima qualita del video e dell'audio, ottima anche la connettivita'.
unica pecca a mio avviso e' l'interfaccia grafica, mi piacerebbe metterci le mani, modificare la struttura del firmware e, se fattibile, modificare il modo di vedere il contenuto dei video presenti sullo stesso, invece della stringa con nome del film e anteprima video sarebbe bello vedere un'immagine raffigurante ad esempio la locandina del film stesso.
qualcuno di voi ci ha mai provato ?
mi sapreste indicare i tools necessari ?
Grazie
Nik
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum