Guasto: Ripristinare firmware nexus500

Questa è una discussione su Guasto: Ripristinare firmware nexus500 all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Salve, credo di aver fatto una boiata. Ho installato il nuovo firmware preso dal sito kaiboer. Dopo aver fatto confusione, ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Guasto: Ripristinare firmware nexus500

  1. #1
    Junior L'avatar di marko
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Guasto: Ripristinare firmware nexus500

    Salve, credo di aver fatto una boiata. Ho installato il nuovo firmware preso dal sito kaiboer. Dopo aver fatto confusione, ho installato il firmware h1073 plus. L'hd si accende e si avvia con una interfaccia nuova ma non risponde ai comandi se non solo all' accensione e spegnimento. La usb non la riconosce. Come posso fare per ripristinare il fiirmware originale?
    Sarei disposto anche a sostituire la scheda madre. Chi mi da una mano? Grazie 1000. Potete scrivermi qui: (frabox#email.it (al posto del cancelletto ponete @)).
    Grazie a chi mi aiuta.
    Ciao.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Guasto: Ripristinare firmware nexus500

    Prova a tenere inserita una chiavetta USB con il firmware originale al suo interno e il tasto hardware On/Off sul retro su Off. Poi prova ad tenere premuto uno dei tasti sul frontale e tenendolo tenuto accendi il player (collegato tramite RCA alla tv). Continua a tenere premuto il tasto sul frontale finché o ti appare il menu o finché ti appare la schermata di installazione del firmware. Prova con tutti i tasti, magari funziona. Altrimenti ti devi armare di pazienza e seguire questa guida:
    viewtopic.php?f=59&t=1629

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Mattheus Sushiman
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Guasto: Ripristinare firmware nexus500

    se può essere utile (a me è servito, ho messo il firmware del kaiboer sul lettore preso da chinavasion, evidentemente è diverso, mentre il firmware dell'o2 funziona perfettamente) è bastato accendere il player con la chiavetta col FW inserita e tenendo premuto il pulsante di accensione sul frontale finchè non si avvia l'aggiornamento


  4. #4
    Bannato L'avatar di faio
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Guasto: Ripristinare firmware nexus500

    ho fatto anche questa procedura ma è sempre tutto bloccato


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •