Firmware versione 0700 per Nexus500

Questa è una discussione su Firmware versione 0700 per Nexus500 all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Scaricate qui il nuovo firmware per Nexus500: http://www.o2media.es/firmware/firmware ... e_0700.rar edit: Non scaricate il firmware dal link qui sopra perché ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Firmware versione 0700 per Nexus500

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Firmware versione 0700 per Nexus500

    Scaricate qui il nuovo firmware per Nexus500:
    http://www.o2media.es/firmware/firmware ... e_0700.rar

    edit: Non scaricate il firmware dal link qui sopra perché ha un problema: non funzionano più le chiavette WiFi.
    Scaricate invece questa versione che risolve molti bug, Youtube funziona di nuovo ed è migliorata anche la traduzione italiana:
    [link2]Firmware Nexus500 install_bt_nexus500_1025.rar,http://uploading.com/files/3ac2aa4d/...s500_1025.rar/[/link2]


    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware versione 0700 per Nexus500

    Ciao, ho provato il FW 700 ma sono dovuto "tornare indietro" al 600 in quanto non mi veniva visto la chiavetta wifi, ho provato più volte, magari guardando nei sottomenù se per caso fosse comparsa una voce attiva wifi ma niente...per il resto non ho fatto nessuna prova (a parte la chiavetta wifi )quindi non posso dire se sia meglio o peggio dei precedenti.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware versione 0700 per Nexus500

    Grazie per l'informazione, ora lo provo anche io e ti faccio sapere se anche la mia chiavetta non funziona.

    edit: Ho provato ed effettivamente non funziona il wifi neppure a me. Nessuna delle mie chiavette viene riconosciuta: modelli WL6203 e WL6200C.
    Ho avvisato O2Media del problema.


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware versione 0700 per Nexus500

    Ho avvisato O2Media. Ora controllano il problema.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware versione 0700 per Nexus500

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Grazie per l'informazione, ora lo provo anche io e ti faccio sapere se anche la mia chiavetta non funziona.

    edit: Ho provato ed effettivamente non funziona il wifi neppure a me. Nessuna delle mie chiavette viene riconosciuta: modelli WL6203 e WL6200C.
    Ho avvisato O2Media del problema.

    Figurati, se vuoi posso scrivere una mail al supporto o2media, che sono velocissimi e competenti nelle risposte.

    ciao


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware versione 0700 per Nexus500

    Non ho qui il mio Nexus500, mi hanno passato questo nuovo firmware, se vuoi provarlo lo scarichi da qui:
    http://uploading.com/files/3ac2aa4d/ins ... _1025.rar/

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •