Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

Questa è una discussione su Consiglio Nexus2TV o HMR-2000?? all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono alla ricerca di un consiglio. Ho dato una letta in giro ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

  1. #1
    Junior L'avatar di gogeta76
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono alla ricerca di un consiglio.

    Ho dato una letta in giro e visto che dovrei cambiare il mio mediaplayer vorrei dei consigli su 2 modelli che sodifano le mie esigenze ma del quale non ho ben capito le differenze.

    Sto parlando del Nexus2TV o l'HMR-2000?

    Qualcuno sa aiutarmi? Cosa consigliate?

    Grazie in anticipo a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

    Sto scrivendo ora le recensioni di entrambi i modelli.
    Se proprio non vuoi aspettare ancora qualche giorno per leggerle... vai con l'HMR-2000.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di gogeta76
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

    Ok mille grazie

    allora aspetto le recensioni.

    Ciao




  4. #4
    Donatore L'avatar di Jeroel
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Sto scrivendo ora le recensioni di entrambi i modelli.
    Se proprio non vuoi aspettare ancora qualche giorno per leggerle... vai con l'HMR-2000.
    NovitÃ* sulla recensione del Nexus2Tv? E' così buggato da non consentire neppure un giudizio parziale?
    Andrei anchio di HMR-2000, se non fosse per la bassa qualitÃ* dei comandi frontali di cui ho letto nella tua review (comandi che mi troverei ad usare spesso).
    Non avendo stretta necessitÃ* di un doppio tuner, mi sa che optero per uno Iamm Ntr-83...

    grazie, un saluto, e a proposito bel sito, complimenti


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

    Ciao, grazie per i complimenti. Mi sto facendo sostituire il mio Nexus2TV perché probabilmente è rotto, ecco perché forse avevo tutti quei problemi. Siccome non voglio dare giudizi troppo affrettati, aspetterò di avere il nuovo player per vedere se i problemi persistono o no e allora pubblicherò la mia recensione. Continua a seguirci!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Donatore L'avatar di Jeroel
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per i complimenti. Mi sto facendo sostituire il mio Nexus2TV perché probabilmente è rotto, ecco perché forse avevo tutti quei problemi. Siccome non voglio dare giudizi troppo affrettati, aspetterò di avere il nuovo player per vedere se i problemi persistono o no e allora pubblicherò la mia recensione. Continua a seguirci!
    Senz'altro!

    E a proposito di mediaplayer dual-tuner, ho letto su una nota rivista professionale una recensione incoraggiante sul 4geek Medley 3 Evo, è prevista una prova di questo nuovo modello su 1e2.it? Tra l'altro sembrerebbe un clone (sia a livello estetico che hardware) dell'HMR-2000, ma con una pulsantiera frontale apparentemente rivista... se fosse migliore, farebbe proprio al caso mio...


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

    Proprio oggi dovrei pubblicare la recensione sul Medley 3 Evo (eheh, sono anche io professionale ).
    Come hai detto è clone identico del HMR-2000, ha però in più due scart sul retro, mentre la pulsantiera sul frontale è ancora a sfioramento, non a pressione .... e quindi imprecisa pure quella.
    Comunque leggerai!
    E ti anticipo che tra poco pubblico pure la recensione sul dual tuner DVICO TVIX....

    (ps: grazie mille!!!)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di duemme
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Nexus2TV o HMR-2000??

    Ciao a tutti,in particolare a Galerio.... avrei tante cose da chiedervi su questi player Nexus ed anche sul Medley 3, ma mi preme al momento questa: come se la cava il Nexus 500 con i file mkv, in particolare anche quelli molto grossi e sopratutto, con i file mkv con codifica dts, dato che non avendo un amplificatore, li vorrei leggere direttamente dal player alla tv, tramite hdmi...insomma fa il downmix dei file mkv con dts su hdmi ? E i file mkv vanno fluidi o scattosi? Grazie !


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •