alcune domande su nexus 500

Questa è una discussione su alcune domande su nexus 500 all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; ciao raga!sono in procinto di acquistare questo bellissimo mediaplayer(nexus500)principalmente a me interessa che legga bene tutti i formati,per quanto riguarda ...

Risultati da 1 a 4 di 4

alcune domande su nexus 500

  1. #1
    Junior L'avatar di principe69
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    alcune domande su nexus 500

    ciao raga!sono in procinto di acquistare questo bellissimo mediaplayer(nexus500)principalmente a me interessa che legga bene tutti i formati,per quanto riguarda il lato internet/wifi non m'interessa e leggendo qui i vari post sembra che gli unici problemi arrivino proprio da quest'ultimo lato,mi confermate il tutto?ciao e grazie!

    ps.er galerio:volevo postare in"consigli prima dell'acquisto"ma è una sezione bloccata,spero di non essere off topic qui con questo argomento

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di principe69
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: alcune domande su nexus 500

    nessuno? :-(


  3. #3
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: alcune domande su nexus 500

    Qualcuno c'è...basta aspettare un po'.
    Io ho il Nexus 500 e ti posso dire che ho 850 GB occupati...di tutti questi file video, non me ne legge uno o due....quindi compatibilitÃ* sui formato video ai massimi livelli, ho solo un .mkv da 9 GB che fa fatica a trascinarlo, ma tant'è...che dirti, soddisfattissimo al 110%, giÃ* consigliato ad amici.. non ho provato il torrent, ma ftp e samba sì...che mi funzionano...cosi come lo streaming youtube con cui vedo sulla tv in maniera discreta molti video.
    Difetti? La parte grafica, il telecomando rigido nei tasti e la non possibilitÃ* di fare alcune operazione con il semplice uso dei tasti frontali del Nexus...piccolezze...
    Per 200€ e un disco rigido da 1 TB + wifi e scocca in alluminio,non penso ci sia di meglio.


  4. #4
    Junior L'avatar di principe69
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: alcune domande su nexus 500

    grazie mbiz!infatti ho valutato anche altri player ma questo è sicuramente tra i migliori sul mercato in quella fascia di prezzo...e visto che non m'interessa internet/wifi ecc. credo prorpio che prenderò questo anch'io :-)

    Ultima modifica di principe69; 28-February-2011 alle 10:34 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •