......miiiiiiiiiii era ora, grazie proviamo subito!!
Questa è una discussione su Nuovo firmware 717 con Youtube e altro all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; ......miiiiiiiiiii era ora, grazie proviamo subito!!...
......miiiiiiiiiii era ora, grazie proviamo subito!!
tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno
ma porc.... ma solo io non riesco a installare questo nuovo firmware?
Ho provato a mettere prima il firmware 5xx O2Media e poi l'aggiornamento O2Media, ma niente, mi si ferma alla schermata iniziale dopo il riavvio, poi allora ho provato a installare il firmware 5xx di Ellion e poi l'aggiornamento ufficiale Ellion ma le cose non cambiano...
Ma sono l'unico s****to???? Stavolta sono io a chiedere aiuto a voi
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
...beh..., a me pare che sia stato solo "belmatalet" a metterlo , che poi ha detto su base 545 ... quindi ...
io sinceramente non c'ho provato, e anche a me pare strana la composizione dell'immagine del 717, mancano le yaff ...
Si è vero ma quello era ellion.Originariamente Scritto da vojager
Ora ho messo l'originale o2 partendo da base 558 e funziona tutto a meraviglia ma confermo la pessima gestione delle funzionalitÃ* online..
ho installato da porta usb frontale. Speriamo che non si debba formattare ogni volta che si cambia il fw.
[justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.
Beh, meglio cosi' ...e comunque nel immagine del 717 mancano i yaffs ... Probabilmente l'aggiornamento viene visto come aggiunta/sostituzione di alcune parti del fw precedentemente installato (558 nel tuo caso).
Se fosse cosi'...questa modalitÃ* potrebbe essere utile a capire come effettuare aggiunte al kernel senza tutte le volte ri-installare tutto il pacchetto fw completo. (a parte la tecnica giÃ* illustrata in un altro post di montare una partizione del disco in aggiunta alla /opt originale)
Ciao
anche io sono partito dal 545 di ellion e dal 558 o2media ma l'aggiornamento proprio non mi riesce.
Che disperasao.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
...dai.... non disperare, domani pomeriggio quando torno dal dentista se sono in grado di intendere e di volere... ...ci provo anche io, ... poi ti dico
Io l'ho installato tranquillamente la versione Elliot partendo dalla 545 Elliot........
Questa sera se ho tempo oprovo la ver O2Media...
.... ragazzi io l'ho installata ieri sera senza alcun intoppo nella procedura.
Ho visto che funziona tutto con alcune implementazioni come servizio meteo, youtube, rss ad altro. A me sembra funzionare tutto, ma sembra che non hanno risolto il bug della registrazione su HD perchè è tornato a dare il FAIL dopo la schedulazione della registrazione.
Oggi provo con la vecchia soluzione che spero funzioni!!
tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno
Ciao a tutti,
ho installato il 717 senza problemi partendo dal firmware 558 di o2media, mi ha anche dato l'impressione di aver fatto l'update molto più velocemente che non con il 558.
Guardando l'interno del file, mi sembra abbiano sostituito i file system yaffs2 con squashfs, altro filesystem per sistemi embedded, squashfs ha il vantaggio di essere compresso (con gzip), il che spiega le minori dimensioni del firmware.
Una volta esploso il filesystem contiene circa 118Mb di 'roba'.
Su Ubuntu è sufficente installare il pacchetto squashfs-tools e poi usare il comando:
a questo punto nella cartella squashfs-root c'è il contenuto del filesystem.Codice:unsquashfs suqshfs1.img
Confrontando i firmware di Ellion e di Hyundai con quello di O2Media .. francamente non trovo differenze significative, per cui mi chiedo come mai questi firmware non funzionino sul MR5000 (da quanto ho letto, non ho provato personalmente).
Non vedo però sul sito di O2Media il consiglio di riformattare l'HD..... nel dubbio mi sono appena preso un WD20EARS per sostituire il disco da 1.5Tb di Samsung.
Disco che, a quanto pare, è troppo lento nel partire per far funzionare correttamente le registrazioni programmate a macchina spenta.
Tralasciando la triste implementazione delle funzionalitÃ* youtube & co, di buono ho visto che hanno differenziato le impostazioni audio su HDMI e su uscita ottica SPDIF, in questo modo posso mandare l'audio due canali al televisore via HDMI e il flusso RAW all'amplificatore collegato via ottica.
La ricerca dei canali DTV stranamente ha toppato sulla posizione dei canali mediaset, relegandoli in posizioni oltre il 400 ...
Non ho ancora provato se ora si riesce a vedere il contenuto dei dischi del player via samba, con il 558 questo non funzionava.
Bye