Ciao a tutti,
in che modo potrei sincronizzare le mie foto e video che ho sul mio cellulare android con l'MR 5000 a
parte copiarle via ftp?
Grazie a tutti.
Devis
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Sincronizzare foto smartphone android con il mediaplayer all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, in che modo potrei sincronizzare le mie foto e video che ho sul mio cellulare android con ...
Ciao a tutti,
in che modo potrei sincronizzare le mie foto e video che ho sul mio cellulare android con l'MR 5000 a
parte copiarle via ftp?
Grazie a tutti.
Devis
Discussioni Simili:
Ma perché non lo colleghi semplicemente come USB device senza copiare niente nel player?
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Ciao Zival,
la tua osservazione è lecita. Il mio obbiettivo era sincronizzare, perchè cosi avevo una duplice copia (su mediaplayer e su telefono) cosi lo usavo anche come backup.
Grazie,
Devis
OK risolto.
Io ho il mediaplayer collegato alla rete di casa che ha un access point wireless.
A quel punto mi collego con lo smartphone alla rete di casa via wireless.
Ora apro una apps che ho trovato sul Play Store che si chiama "AndFTP".
E' un semplice client ftp, ssh etc... che però ha una bellissima funzione che ti permette
con un singolo click di sincronizzare una cartella remota (in questo caso il mediaplayer) con
una cartella locale del telefono (in questo caso DCIM la cartella che contiene le foto).
Spero possa essere utile a qualcuno.
Devis