[Nexus MR5000] [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
Questa è una discussione su [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao,
mi è successo una cosa stranissima. Da oggi non sento più l'audio del mio MR5000, ne via HDMI ne ...
[RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
-
01-September-2012, 09:22 PM #1 [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
Ciao,
mi è successo una cosa stranissima. Da oggi non sento più l'audio del mio MR5000, ne via HDMI ne via RCA.
Ho verificato tutte le impostazioni e i volumi, ma niente da fare. Non funziona ne il digitale terrestre, ne la riproduzione
di file video o musicali (si vedono ma non si sentono).
Disperato, ho provato ad rimettere su il firmware C757EP_CR10E_111006a (che è quell attuale) e sorpresa non vede l'usb, quindi il
processo di aggiornamento non va. Ne via menu, ne via accessione con pulsante di home premuto.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Discussioni Simili:
-
04-September-2012, 10:43 AM #2 re: [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
Se non ti funziona l'USB (prova con più chiavette USB formattate in FAT32) caricando il firmware in modo recovery, se il prodoto è in granzia ti conviene usfruire della garanzia.
-
05-September-2012, 08:16 PM #3 re: [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
Niente da fare. Mandato in assistenza visto che è in garanzia.
Ho aperto un ticket qui www.odosmedia.es
Mi hanno dato un numero RMA, impacchettato e spedito a mie spese
in Spagna.
Lo scrivo casomai potesse essere utile a qualcuno.
Vediamo come finisce.
Devix
-
21-September-2012, 10:52 AM #4 re: [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
MR 5000 tornato a casa.
Mi hanno sostituito la scheda madre! Non so come si sia rotta. Mah!
Comunque tempo di intervento 15 giorni compresi i viaggi di andata e ritorno per la spagna.
Intervento in garanzia. Io ho solo pagato le spese di viaggio all'andata.
Devix
-
21-September-2012, 03:54 PM #5 re: [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
Quanto hai speso di spedizione in Spagna?
-
03-October-2012, 11:19 AM #6 re: [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
22 Euro con Corriere Bartolini
-
03-October-2012, 11:32 AM #7 re: [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
Andata e ritornoa spese loro. Giusto?
-
03-October-2012, 12:14 PM #8 Re: [RISOLTO] Nessun audio in uscita e chiavetta USB non riconosciuta
Confermo, ho pagato solo la spedizione di andata.
Al ritorno hanno pagato loro con UPS.
Devix
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum