[Nexus MR5000] MR5000 - USB, NTFS, WiFi

Questa è una discussione su MR5000 - USB, NTFS, WiFi all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, in base ai vostri apprezzamenti nel forum ho comprato l'O2 MR5000. Avrei alcune domande da porvi, immagino ...

Risultati da 1 a 4 di 4

MR5000 - USB, NTFS, WiFi

  1. #1
    Junior L'avatar di Kthun
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation MR5000 - USB, NTFS, WiFi

    Ciao a tutti,
    in base ai vostri apprezzamenti nel forum ho comprato l'O2 MR5000.

    Avrei alcune domande da porvi, immagino siano giÃ* state risposte ma non ho letto tutti i posts quindi scusatemi.

    1) File mkv: essendo grossetti, non riesco a copiarli su un HD (2.0) esterno FAT32, quindi per forza li salvo in un HD 2TB formattato NTFS, che l'MR5000 non mi legge. L'unica soluzione che ho trovato è collegare l'HD esterno al router e leggere i files mkv tramite rete WiFi o in modalitÃ* UpNp. Voi come avete risolto?

    2) Spesso guardo in streaming wifi dei film in mkv utilizzando il mio pc come sorgente, però spesso i film scattano o addirittura la riproduzione di blocca. Qualche suggerimento?

    3) Non ricordo a memoria che tipo di formattazione l'MR5000 usa per gli HD interni, ricordo però che se aggiungo un HD interno nuovo lui lo formatta (quindi non posso sperare di mantenere i dati). Riesco a trasferire file grossi in un HD interno?

    Vi ringrazio molto, a presto
    K

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 - USB, NTFS, WiFi

    Indica per favore sempre nei post la versione firmware del mediabox.

    1a) Se non usi Windows98, è conveniente trasformare il disco FAT32 (limiatzione file max 2GB) in NTFS. Lo puoi fare senza perdere i dati con il comando DOS Windows CONVERT.
    1b) L'MR5000 legge tarnquillamente dischi esterni USB FAT32/NTFS/ext2

    2) Questo dipende generalmente da condizioni esterne al mediabox. Dipende dal bitrate del file video e dalle rpestazionIW ifi della tau rete. Controlla el impostazioni della tua rete Wifi.

    3) Non ci problemi a trasferire file nmel disco interno (che va formattato all'intermno del mediabox - ovviamente perdi i dati al suio interno). Se colleghi il mediabox al pc puoi trasferire i file con il pc.


  3. #3
    Junior L'avatar di Kthun
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 - USB, NTFS, WiFi

    Grazie delle risposte prima di tutto, poi:

    0) Ho installato il firmware 757 mod v. 1.03, come da vostri suggerimenti.

    1b) ho un disco esterno USB 2.0 in NTFS da 2TB, ti assicuro che non lo riconosce nemmeno.

    2) proverò con una chiavetta da 5GHz, ho un router dual band vediamo se cambia qualcosa. Forse la banda da 2.4Ghz ha qualche disturbo, bah

    3) ok, ho fatto ricablare casa per connettere PC-MR5000 con cavo LAN, vediamo come andrÃ*

    Sinceramente mi scoccia parecchio per l'HD esterno che non viene letto, mi tocca bypassare questo problema tramite rete..

    Grazie ancora


  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •