[Nexus MR5000] Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware
Questa è una discussione su Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao sono kiwi vi scrivo a riguardo il Nexus MR5000.ho appena aggiornato il Firmware ed mi è comparsa l'icona (mi ...
Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware
-
07-September-2012, 05:41 PM #1
Junior
Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware
Ciao sono kiwi vi scrivo a riguardo il Nexus MR5000.ho appena aggiornato il Firmware ed mi è comparsa l'icona (mi sembra MS ma non sono sicuro perchè le scritte le vedo molto male penso a causa del collegamento via scart)che tramite Internet channel mi porta Ad YouTubeVideo.C'è una lista di vare icone di YouTube ma se vado per aprire una di queste mi compare un scritta che non riesco a decifrare sembra .....may be network congestic..
Cosa significa quella scritta? e che cosa posso vedere tramite quelle icone?
Grazie
Discussioni Simili:
-
08-September-2012, 07:52 AM #2 re: Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware
Versione firmware caricata?
Youtube non mi risulta funzionante nenache con il firmware più recente.
E' un problema in corso di sistemazione.
-
10-September-2012, 07:11 PM #3
Junior
re: Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware
Grazie ti ringrazio,mentre se voglio vedere il Nexus tramite Internet (da un altro computer al di fuori della rete domestica)che porte firewall devo aprire?Preciso ho un Netgear DD834gv5.
Vi ringrazio
Ultima modifica di bovirus; 10-September-2012 alle 08:16 PM
-
10-September-2012, 08:17 PM #4 re: Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware
Le porte le devi aprire solo se vuoi usare il bittorrent (porta 6881 firmware originale - 36881 firmware mod) per scaricare file da internet.
Per condividere le risorse non serve aprire nessuna porta.
-
10-September-2012, 09:11 PM #5
Junior
re: Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware
Ok grazie ma se per caso volessi a casa d'amici vedere un file o una foto che è installata sull Hard Disk interno?
-
11-September-2012, 07:11 AM #6 re: Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware
Questo è un'altro discorso. Al riguardo a questo quesito siamo OT perchè non riguarda la configurazione del mediabox ma della tua rete.
PS: ho modificato il titolo perchè troppo generico e non rispondente a dare un'idea del tuo quesito inziale.
Ultima modifica di bovirus; 11-September-2012 alle 07:14 AM
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum